Clicks116
Fatima.

Cosa ci hanno iniettato?

Alcuni amici sostengono che dal momento che gli effetti collaterali del siero sperimentale non si sono manifestati entro sei mesi o poco più dall'inoculazione, le persone inoculate allora di conseguenza avrebbero ricevuto una soluzione salina. Purtroppo non è affatto così. La soluzione salina se la sono somministrata i delinquenti che occupano abusivamente le istituzioni pubbliche perché loro sanno perfettamente cosa contiene il siero. Al resto degli inoculati è stato dato il vero siero perché lo scopo non è altro che quello di uccidere.

Quello che c'è dentro i sieri non è vaccino. Quello che c'è dentro i sieri è veleno. Diverse analisi di laboratorio in diversi Paesi del mondo hanno provato che il siero chiamato impropriamente "vaccino" contiene grafene. Il dottor Andreas Noack prima di essere apparentemente assassinato ha pubblicato questo video nel quale ci spiega come agisce questa sostanza. Noack ci ha spiegato che il nome chimico dell'elemento presente nei siero è l'idrossido di grafene. Questo materiale da microscopiche piccole lame invisibili all'occhio umano. Il chimico tedesco ci dice questo al riguardo dell'idrossido di grafene.

"Questo materiale ha zero degradabilità biologica. Rimane nel corpo per sempre. Anche se le persone non muoiono immediatamente, esso taglia i vasi sanguigni a poco a poco. Distrugge il cuore. Gli attacchi cardiaci. Gli ictus. Un medico dovrebbe chiedersi da dove vengono? Se si capisce che vengono iniettate delle lame è chiaro che si manifestano tutte le malattie cardiovascolari. Il cuore viene reciso. Il cervello viene reciso. I vasi sanguigni vengono recisi."

Se tutto questo è esatto, quello che è stato messo nel corpo delle persone è un veleno che a poco a poco agisce e finisce per uccidere la persona. La persona che ha ricevuto il siero può morire anche a distanza di un anno e più a seconda della progressione degli effetti del veleno che è stato messo loro in corpo. Potremmo dedurre che le terze o quarte dosi servono appunto ad accelerare i micidiali effetti di questo siero. A quattro giorni di distanza da queste parole, la compagna di Noack ha dichiarato che il dottore è stato assassinato. Ad oggi non c'è ancora nessuna notizia del chimico tedesco nella stampa tedesca ed europea. L'ordine che è giunto dall'alto è quello di imporre il silenzio assoluto su questa storia. Il dottor Andreas Noack è probabilmente arrivato a pronunciare la verità più atroce e scomoda che i genocidi globalisti non volevano fosse pronunciata.

bitchute.com/video/yaAo6J92Kxp1/

BitChute (bitchute.com/video/yaAo6J92Kxp1/)
Dr. Andreas Noack Graphene Razor Blades
Dr. Andreas Noack published this video on November 23rd, 2021 at 10am
The video was subsequently translated by Stefan Reich on November 25th, 2021 to add in the English subtitles.

IT IS CRITICAL TO WATCH THE NEXT VIDEO DATED NOVEMBER 27TH, 2021.…