Clicks191
Massimo M.I.

Non voglio spaventarvi, ma prepararvi all'arrivo di altri virus

26 aprile 2020
Appello urgente di Maria Rosa Mistica al Popolo di Dio. Messaggio a Enoch.

Non voglio spaventarvi, ma prepararvi al'arrivo di altri virus

"Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore, sia con tutti voi e la mia Protezione Materna, vi accompagni sempre.

Piccoli, non voglio spaventarvi figli miei, ma prepararvi all'arrivo di altri virus; l'umanità rimarrà in confinamento. Le pandemie decimeranno gran parte della popolazione mondiale, in particolare i bambini e gli anziani. I nuovi virus che sono pronti ad essere propagati per il mondo fanno parte delle pandemie che erano già state sradicate dalla scienza umana, ma che vengono geneticamente modificati per essere più forti e più letali e possano decimare milioni di esseri umani. Ritornano i virus dell’influenza Aviaria, Suina, il Vaiolo, il Morbillo, la meningite; un tipo di virus che attaccherà i bronchi e polmoni e il sistema immunitario.

Figlioli, le Élite al servizio del mio avversario sono la causa di queste pandemie che stanno flagellando l'umanità; questi virus vengono creati nei laboratori e sparsi nell’aria. Non temete Popolo di Dio, accogliete e mettete in pratica le istruzioni, le preghiere e i rimedi, che il Cielo vi ha inviato attraverso i nostri profeti degli ultimi tempi, affinché superiate queste pandemie. L'attacco biologico sarà più letale della guerra che sta per cominciare; ricordate che tutto deve essere compiuto come sta scritto. Ancora una volta vi ripeto: non temete; Io, vostra Madre, mi prendo cura di voi, Popolo di Dio; rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato, e questa Madre, che vi ama così tanto, non permetterà che nulla e a nessuno vi faccia danno.

Con molto anticipo (di tempo) vi avevamo annunciato la venuta di queste tribolazioni, ma l’immensa maggioranza di questa umanità peccatrice ha ignorato i richiami del Cielo. Oggi annuncio l'arrivo di nuove pandemie affinché vi prepariate materialmente e spiritualmente. Siete in un tempo di tribolazioni e di cattive notizie, rimanete uniti ai Nostri Due Cuori, perché è tempo per meditare e per ritornare a Dio di Cuore. L’ora è giunta a voi, umanità peccatrice, svegliatevi e pentitevi dei vostri peccati una volta per tutte! Il cavaliere della peste, del virus, della carestia, della desolazione e della morte, è già in mezzo a voi e sta versando la sua coppa sugli abitanti della terra. Cosa state aspettando, Figlioli Ribelli, per convertirvi? Guardate, tutti i segni e i segnali, che il Cielo vi sta dando affinché possiate riflettere e ritornare a Dio. Non siate insensati, perché la vostra vita è in pericolo perdersi eternamente!

Popolo di Dio, preparatevi piccoli miei, aiutandovi e assistendovi gli uni gli altri mutuamente, perché i giorni di confinamento sono appena agli inizi. Pregate e lodate la Gloria di Dio, affinché possiate superate i giorni difficili che stanno arrivando. Giorni di Giustizia Divina, che chiamano alla conversione e al pentimento. Figlioli, soltanto se siete spirituali, potrete superare i giorni di prova che stanno arrivando. Soltanto essendo uniti ai Nostri Due Cuori e seguendo le istruzioni, i rimedi e le preghiere di protezione, che il Cielo vi ha inviato, sarete in grado di uscire vittoriosi da tutte le tribolazioni che giungeranno a voi.

Che la Pace di Dio, e il mio Amore e Protezione, rimangano in voi, miei Amati Bambini.

Vostra Madre, Maria Rosa Mistica.

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, Figlioli del mio Cuore.”

Fonte: mensajesdelbuenpastor

m.facebook.com/…/101528569058148…