Fatima.
37

"Regali solidali" di Pro Vita e Famiglia!

Ciao,

E' periodo di saldi invernali e anche noi ne abbiamo approfittato per fare sconti del 30 per cento sui "Regali solidali" di Pro Vita e Famiglia!

Sul portale www.vestilafamiglia.it potrai trovare gadget, abbigliamento, pubblicazioni, DVD e altri oggetti, prodotti od offerti da Pro Vita e Famiglia. Ora, e ancora per poco tempo, quasi tutti i prodotti hanno uno sconto del 30 per cento!

Nelle sezioni "Uomo - Donna - Bambini" trovi magliette e felpe prolife e profamily, in particolare con l'icona della famiglia, simbolo dei nostri valori. Secondo Le Figaro, "indossare oggi la maglia con il logo della famiglia e' il gesto piu' eversivo che si possa fare".

Nella sezione "Gadget" trovi zaini, taccuini, borse, spillette (conosci la spilla che rappresenta i piedini di un bambino nel grembo a 12 settimane?), nonche' il "piccolo grande uomo"...

Nella "Libreria" ci sono sia libretti che DVD, su temi di grande interesse, come Breeders, il documentario esclusivo sull'utero in affitto, e Il Grande silenzio. Quello che ti vogliono nascondere sull'aborto e la salute delle donne.

Visita www.vestilafamiglia.it

Ricevere od offrire questi regali solidali rappresenta anche una opportunita' di diffondere il messaggio prolife e profamily. Inoltre, il ricavato da questi doni copre i costi di produzione e spedizione, e serve a sostenere le iniziative per la vita e per la famiglia realizzate dall'associazione.

Ti invitiamo quindi a visitare www.vestilafamiglia.it
e non perdere l'opportunita' dei saldi, con forti sconti sui regali solidali.

Un caro saluto,

Antonio Brandi
Presidente di Pro Vita e Famiglia Onlus


Jacopo Coghe
Vicepresidente di Pro Vita e Famiglia Onlus

P.S. Vai sul portale "Vesti la Famiglia" (www.vestilafamiglia.it) e scegli il tuo regalo solidale scontato del 30 per cento, tra i gadget, gli accessori e le pubblicazioni pro vita e pro famiglia!