Cosa Vostra. Dalla Pro Deo alla "mafia di San Gallo". Gli "affari riservati" della "chiesa della …

TITOLO: Cosa Vostra (seconda edizione) SOTTOTITOLO: Dalla Pro Deo alla "mafia di San Gallo". Gli "affari riservati" della "chiesa della misericordia…
edizioniradiospada.com
Christoforus78
Giudicare un libro senza prima averlo letto denota superficialità e pressappochismo.
Radio Spada
@Gaetano2 ogni libro, essendo opera umana, è migliorabile o correggibile ma un'accusa come quella avanzata necessita di essere precisa e circostanziata.
Gaetano2
Radio Spada, dato che siamo sull'argomento, ne approfitto per dirvi che considero, generalmente, i vostri articoli e testi ottimi (anche se sono cosciente che la mia opinione possa valere ben poco). Buona continuazione!
Radio Spada
@Gaetano2 Grazie mille, con RS proviamo a fare qualcosa. Non sempre tutto è perfetto ma ci si prova.
Gaetano2
Se padrepasquale giudica negativamente il testo, vuol dire che molto probabilmente si tratta di un libro valido.
Radio Spada
@padrepasquale Riesce a contraddire qualcosa che c’è nel libro? La santità è quella dei modernisti bestemmiatori di Cristo?
padrepasquale
Un libro del nulla, volto solo a creare scandalo gratuito. Sembra un gioco in cui dalla santità si arriva alla parola satana. Dall'introduzione firmata dall'autore, costituita da soli punti interrogativi, quasi un incalzare di accuse, in cui si parte da Sindona, si passa a Paolo VI per poi chiudere con Lotta continua, sembra un gioco dell'oca.
giandreoli
@padrepasquale Squalificare un’opinione altrui (in questo caso, un libro) senza portare alcun argomento concreto è una sua palese abitudine. Non stupisce. Piuttosto, che ne dice del recente intervento vaticano sul suicidio assistito, lei che, se non ricordo male, si diceva disposto ad accompagnare “con pietà” il suicida - pur non condividendolo - tenendolo per mano? Vorrà rispondere?