Clicks349

PCB: Il processo di Norimberga è in preparazione. E il Vaticano?

Brevi informazioni dalla stampa:

Questa crisi del Covid-19 dovrebbe essere ribattezzata “Lo scandalo del Covid-19”. Tutti i responsabili dovrebbero essere perseguiti. Una rete internazionale di decine di avvocati ed esperti medici perorerà il più grande caso di illecito civile di tutti i tempi. La frode scandalo del Covid-19 si è trasformata nel più grande crimine contro l’umanità che sia mai stato commesso.

Reiner Fuellmich è il capo degli avvocati che hanno avviato procedimenti legali contro l’OMS e i leader mondiali (Gates, Hancock, Fauci ...) per crimini contro l’umanità, definiti come tali nel Codice penale internazionale. Le audizioni sono state condotte da circa 100 scienziati, medici, economisti e avvocati di fama internazionale. Lo scandalo Covid-19 non è mai stato un problema di salute. Piuttosto, si trattava di consolidare il potere illegittimo, ottenuto con metodi criminali dalla corrotta, “cricca di Davos”.

Le principali questioni sollevate dagli avvocati sono:


1) C’è una pandemia da Corona o c’è solo una falsa pandemia da test-PCR?

2) Le cosiddette misure anti-Corona, come il lockdown, le maschere facciali obbligatorie, l’allontanamento sociale e le norme di quarantena, servono a proteggere la popolazione mondiale dal Corona?
Non lo fanno! Queste misure servono solo a far prendere dal panico le persone, in modo che credano senza fare domande, che le loro vite siano in pericolo. Le misure hanno causato la perdita di innumerevoli vite umane e hanno distrutto l’economia. Le misure per il Corona non hanno una base fattuale o giuridica sufficiente, sono incostituzionali e devono essere abrogate immediatamente. Il biasimo per loro deve essere a carico dei politici e dei media tradizionali. I bambini sono traumatizzati in massa. Vengono persino portati via dai loro genitori!

Le cause sono state archiviate. I criminali devono essere assicurati alla giustizia.


A differenza dei leader della chiesa, medici e avvocati sono stati in grado di organizzare e contrastare il crimine dello scandalo Covid-19. Gli iniziatori di questo scandalo danno una falsa soluzione, vale a dire la cosiddetta vaccinazione di massa. Gli esperti dicono che quest’ultima non fornisce protezione contro il Covid-19, ma al contrario, danneggia la salute e la vita umana. Minaccia persino l’esistenza umana in quanto tale. Inoltre, la vaccinazione con mRNA viene ora utilizzata per digitalizzare gradualmente le persone, p.es. manipolandole a ricevere un chip, o il marchio della bestia, contro il quale non solo il senso comune, ma anche le Sacre Scritture ci mettono in guardia, e a proposito di quest’ultime, con la punizione nel lago di fuoco! È quindi uno shock vedere che l’autorità ecclesiastica ufficiale, attualmente lo pseudo Papa Bergoglio e con lui un branco di lupi in pelle di pecora, sta promuovendo questa vaccinazione genocida ancora più intensamente dei media mainstream o dei politici corrotti! Pertanto, una causa per crimini contro l’umanità deve prima di tutto essere depositata contro lo pseudo Papa Bergoglio e tutta la Deep Church, che si trova in unione con il Deep State.

Se Bergoglio e il Vaticano avessero compiuto il loro dovere per stare chiaramente e radicalmente per la Verità, contro la menzogna, il crimine e la morte, la tragicommedia del Covid-19 non sarebbe mai accaduta. Pertanto, l’invalido Papa Bergoglio e i Giuda associati dei suoi chierici ipocriti, sono i peggiori criminali contro Dio e l’umanità al giorno d’oggi. Devono essere i primi ad essere assicurati alla giustizia e puniti per i crimini condannati dal Codice di Norimberga. Il loro ufficio e la loro autorità ecclesiastica non possono essere presi in considerazione come circostanza attenuante. Al contrario, la loro colpa è tanto maggiore perché hanno abusato di questo ufficio ed autorità, contro Dio e l’umanità. Devono quindi essere processati e condannati!

+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio, OSBMr + Timoteo, OSBMr
Vescovi segretari

19 maggio 2021

Nota: Il PCB ha intentato una causa contro Jorge Bergoglio per crimini contro l’umanità; vedi: vkpatriarhat.org/it/?p=7996

Sottoscriviti al servizio di NewsLetter di PCB
list-manage.com/subscribe?u=bed9f40cf4da3e3582e1ecefc&id=c8496b93c