Clicks562
Danilo Quinto
2

Preghiamo per Donald Trump - Danilo Quinto - 2 novembre 2020

Propongo ai cari lettori di GloriaTv, fino all'esito delle elezioni americane, di recitare il maggior numero di Ave Maria possibile e di Rosari, per chiedere umilmente alla Santissima Vergine Maria di proteggere Donald Trump.

Sul piano umano, solo la rielezione dell'attuale Presidente degli Stati Uniti, può sconfiggere il disegno diabolico delle elites mondialiste, che utilizzano il Covid-19 per mettere in ginocchio l'intera umanità.

Chi è d'accordo con questa proposta, lasci un commento o un'intenzione di preghiera oppure me lo invii a questa email: pasqualedanilo.quinto@gmail.com.
fidelis eternis
Maria SS.ma, Regina delle Vittorie, proteggi Donald Trump e donagli la vittoria sui suoi e Tuoi nemici, i satanisti di Biden, di Obama, della Clinton, e dei massoni tutti dell'orbe terracqueo (non esclusi quelli di qua e di là dal Tevere...)
N.S.dellaGuardia
Se egli è uno dei katechòn, che si oppone alla venuta dell'anticristo, temo dovrà farsi da parte perché si compia l'abominio della desolazione.
Ma preghiamo e speriamo perché non accada e ci sia ancora una possibilità di riscatto per l'uomo. Attendiamo anche l'Avvertimento...