Clicks741

JACAREI APPARIZIONI IL SANTUARIO

demaita
2
Con Processione e Incoronazione di Maria SS.ma
demaita
TRADUZIONE DELLA PREGHIERA FINALE DI CONSACRAZIONE.
Consacrazione all’Immacolato Cuore di Maria, la Vergine di Fatima. Stendiamo le mani verso di Lei, preghiamo ora con tutto il nostro cuore la orazione di consacrazione che Ella ha chiesto a Fatima.
O Santissima Vergine Maria, Signora del Rosario di Fatima, per la potente intercessione, dei vostri tre pastorelli di Fatima, che da voi …More
TRADUZIONE DELLA PREGHIERA FINALE DI CONSACRAZIONE.
Consacrazione all’Immacolato Cuore di Maria, la Vergine di Fatima. Stendiamo le mani verso di Lei, preghiamo ora con tutto il nostro cuore la orazione di consacrazione che Ella ha chiesto a Fatima.
O Santissima Vergine Maria, Signora del Rosario di Fatima, per la potente intercessione, dei vostri tre pastorelli di Fatima, che da voi ricevettero, furono degni della promessa del grande miracolo del sole, essi che furono degni di contemplare la vostra faccia più brillante del sole; al suono dell’Ave Maria di Schubert, vogliamo consacrarci completamente al vostro Cuore Immacolato.
Noi vi consacriamo tutto il nostro essere, tutto quello che siamo, tutto quello che possediamo, tutto quello che amiamo. Vi consacriamo le nostre famiglie, i nostri lavori, i nostri dolori e sofferenze, perché tutto serva per la salvezza dell’umanità, e nelle vostre mani tutto sia convertito in grazie di salvezza, per noi, per il Brasile, per il Portogallo, per il mondo intero.
Ricevete o bianca Signora dei lecci, tutti i nostri rosari, tutte le ore sante di orazione, vigilie, tredicine, settenari, sacrifici, la divulgazione dei vostri messaggi, ogni atto buono per il quale abbiamo merito davanti a Dio, ricevete tutto, perché nelle vostre mani, tutto sia offerto al Signore, e da Lui graditamente ricevuto, e tutto si converta in una pioggia di grazie di salvezza per il mondo intero.
O Regina del sacratissimo rosario, di Fatima, a voi consacriamo tutto il nostro tempo, tutto il tempo che ci resta da vivere sulla terra, per essere veramente gli eco dei vostri messaggi di Fatima, portando i vostri appelli materni alla conoscenza di tutti i vostri figli, soccorreteci in tutte le nostre sofferenze, tribolazioni e dolori, perché servendovi fedelmente in questa vita, possiamo un giorno, con i Pastorelli lodarvi in Cielo per tutta l’eternità.
Soprattutto vi promettiamo formare cenacoli di preghiera, i gruppi di preghiera nelle famiglie, con le vostre statue pellegrine, per avvicinare il trionfo del vostro Cuore Immacolato,
Degnatevi o Regina del sacratissimo rosario di Fatima, di ricevere al lato dei vostri Pastorelli, il vostro esercito, e il miserabile peccatore che sono io, e copritemi con l’abbondanza delle vostre grazie celestiali, perché possa lodarvi in Cielo, un giorno, per tutta l’eternità, così sia.
demaita
per approfondimenti vedere www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net