solosole
Vade retro satana
padrepasquale
Papa Benedetto XVI, uomo di Dio, che ha servito la Chiesa con umiltà e intelligenza d'amore. La sua rinuncia al papato è stata un atto di grande lucidità mentale. Ora continua a servire la Chiesa soprattutto con la sua preghiera e la sua immolazione. Ho partecipato alla sua ultima Messa. Ogni parola era una parola d'amore. Grazie, Papa Benedetto.
gianlub2
Non si preoccupi: è ancora Pontefice BXVI,......l'altro è antipapa
Christoforus78
@padrepasquale le sue parole sono eloquenti, usa il passato come se parlasse di una persona deceduta, invece Benedetto XVI è ancora vivo e vegeto e ancora serve e prega per la Chiesa. Essere Papa, come essere vescovo o sacerdote sono chiamate da parte di Dio, non lavori da cui ci si possa dimettere o fare finché se ne ha la forza o la voglia. Non si liquidano i doni di Dio con belle parole ne …More
@padrepasquale le sue parole sono eloquenti, usa il passato come se parlasse di una persona deceduta, invece Benedetto XVI è ancora vivo e vegeto e ancora serve e prega per la Chiesa. Essere Papa, come essere vescovo o sacerdote sono chiamate da parte di Dio, non lavori da cui ci si possa dimettere o fare finché se ne ha la forza o la voglia. Non si liquidano i doni di Dio con belle parole ne con scuse. Lei si aggiusta troppo facilmente le cose per mettere a tacere ogni scrupolo, ma sappiamo tutti che viviamo una situazione anomala ed irregolare e solo il tempo aiuterà a fare chiarezza.
padrepasquale
Certo, anche oggi Benedetto XVI, Papa emerito, continua ad essere servitore della Chiesa. Dio lo aiuti. A Lui tutta la nostra gratitudine.
N.S.dellaGuardia
State creando voi confusione:
1) dando credito a uno che ha dimostrato di "vendere mezze verità"
2) affermando elucubrazioni da lui elaborate, senza mai sentire la persona interessata (il papa).