Clicks2.2K
Marziale
5

Ecco perché Bergoglio non benedice quasi mai.

Si possono visionare su Youtube, magari senza audio per non ascoltare la sua voce finta e melliflua, le tante cerimonie ufficiali e non, e si vedrà come, sia all’inizio che alla fine ,non impartisca quasi mai la Benedizione, e quando benedice lo fa come una pratica da sbrigare velocemente. Le sue parole conclusive sono quasi sempre le stesse: “ Auguro a tutti una buona Domenica. Per favore non dimenticatevi di pregare per me (il suo mantra).Buon pranzo e arrivederci!” E se ne va dopo aver pagato il conto.

Fa così da sempre, da sette anni e mezzo, e si è realizzato in pieno il drammatico sogno di Bruno Cornacchiola, il veggente delle tre Fontane:”Quello che ho sognato non si avveri mai, è troppo doloroso e spero che il Signore non permetta che il Papa neghi ogni verità di fede e si metta al posto di Dio. Quanto dolore ho provato nella notte, mi si paralizzavano le gambe e non potevo più muovermi, per quel dolore provato nel vedere la Chiesa ridotta ad un ammasso di rovine”. Cfr.Perché il Falso profeta/AntiCristo sarà un Papa, falso. Infatti: “Fig…

L’importanza della Benedizione Sacerdotale è straordinaria: è il Signore stesso a benedirci tramite il Sacerdote. Si capisce dunque perché il contro-Cristo, AntiCristo e Falso profeta Bergoglio, non voglia benedire. Infatti il tristo sa esattamente che la Benedizione da lui impartita sarebbe valida, perché questo atto non dipende dalla Fede o dalla santità del Sacerdote: dunque non la impartisce.
“La Benedizione di Dio (tramite il Sacerdote) sta a significare il conferimento dei suoi doni e la loro moltiplicazione”.
S.Tomm.d’Aq.(Commento alle Sentenze, libr. 2, dist. 15, 3, 3)

Ma ascoltiamo a proposito le Parole del Benedetto Redentore trasmesseci dalla stigmatizzata tedesca Teresa Neumann (1898-1962).
Cara figlia, voglio insegnarti a ricevere la Mia Benedizione con fervore. Cerca di capire che qualcosa di grande ha luogo quando ricevi la Benedizione da un mio Sacerdote. La Benedizione è uno straripamento della mia Divina Santità. Apri la tua anima e lascia che diventi santa attraverso la mia Benedizione. Essa è rugiada celestiale per l’anima, attraverso la quale tutto ciò che viene fatto può essere fruttuoso. Tramite il potere di benedire, ho dato al Sacerdote il potere di aprire il tesoro del Mio Cuore e di riversare una pioggia di grazie sulle anime. Quando il Sacerdote benedice, Io benedico. Allora una sterminata corrente di grazie fluisce dal Mio Cuore all’anima fino a riempirla completamente.

In conclusione, tieni aperto il tuo cuore per non perdere il beneficio della Benedizione. Attraverso la mia Benedizione ricevi la grazia di amore e di aiuto per l’anima e per il corpo. La mia Santa Benedizione contiene tutto l’aiuto che è necessario all’umanità. Per mezzo di essa ti è data la forza e il desiderio di cercare il bene, di sfuggire il male, di godere della protezione dei Miei figli contro i poteri delle tenebre. E’ un grande privilegio quando ti è concesso di ricevere la Benedizione. Non puoi capire quanta misericordia ti giunge per mezzo suo. Perciò mai ricevere la Benedizione in modo piatto o distratto, ma con tutta la tua attenzione completa!! Tu sei povera prima di ricevere la Benedizione, sei ricca dopo averla ricevuta. Le Mie Benedizioni molte volte producono effetti sconosciuti all’anima. Perciò abbi grande fiducia in questo straripamento del Mio Sacro Cuore e rifletti seriamente su questo favore . Ricevi la Santa Benedizione sinceramente perché le sue grazie entrano soltanto nel cuore umile! Ricevila con buona volontà e con l’intenzione di diventare migliore, allora essa penetrerà nella profondità del tuo cuore e produrrà i suoi effetti. Sii una figlia della benedizione, allora tu, tu stessa sarai una Benedizione per gli altri”.

In questo tempo apocalittico, come in una immane e colossale partita a scacchi, il campo nero ha integri tutti i suoi pezzi ed il campo bianco è stato sterminato.
Nel campo bianco abbiamo sicuramente come Re il buon Dio e la sua Regina "La Donna vestita di sole e con sul capo una corona di dodici stelle".…, qualche fante e un paio di alfieri, ma sappiamo che il buon Re con solo Dodici uomini conquistò il Mondo. Accadrà nuovamente, Maria Santissima con un piccolo resto conquisterà di nuovo il Mondo per offrirlo al Figlio Gesù Cristo.
lamprotes
Di cosa non vuol privare quel personaggio distruttore?
N.S.dellaGuardia
Ha privato il mondo della benedizione papale: grande vittoria di satana!
il vandea
A nostra consolazione: che benefici puo' dare la 'benedizione' di un antipapa apostata, eretico e anatemizzato? Alla larga ! Meglio non riceverla. O meglio ancora, riceverla umilmente da un buon Sacerdote devoto e fedele.
Veritasanteomnia
Ma come dice Marziale sarebbe comunque valida e avrebbe effetto ed è per questo che ne priva il popolo
AvisObservans
Benedetto XVI prega e benedice ancora, di nascosto.