it.news
21,3K

Arcivescovo pro omosex spiega perché non ha tempo per Dio

La Pontificia Accademia per la Vita, guidata dall'Arcivescovo Vincenzo Paglia, ha risposto alle critiche sui documenti da coronavirus che non citano nemmeno Dio (AskaNews.it, 29 luglio).

Con formule gonfie, Paglia spiega che [non citando Dio] voleva “comunicare” Dio in un modo accessibile a tutti.

Il suo obiettivo era parlare "al pubblico più ampio possibile, a credenti e non credenti", perché "siamo qui a trattare i problemi seri che hanno a che fare con il futuro dell'umanità nel suo insieme" [non con Dio].

La verità è che la “umanità nel suo insieme" non è minimamente interessata ai documenti di Paglia.

#newsQtowejsost

N.S.dellaGuardia
Quando i danni peggiori sono fatti dagli incapaci, superbi, vanesi messi in ruoli chiave... perché il danno sia più grave possibile.
In realtà paglia dovrebbe stare in silenzio, occupa già un posto senza averne alcun requisito di capacità ed idoneità... ma tant'è non resiste a cercare di giustificare la poltrona che scalda, sfornando documenti che a dir poco fanno vergogna, sempre e comunque a …Altro
Quando i danni peggiori sono fatti dagli incapaci, superbi, vanesi messi in ruoli chiave... perché il danno sia più grave possibile.
In realtà paglia dovrebbe stare in silenzio, occupa già un posto senza averne alcun requisito di capacità ed idoneità... ma tant'è non resiste a cercare di giustificare la poltrona che scalda, sfornando documenti che a dir poco fanno vergogna, sempre e comunque a sproposito,