it.news
11.2K

Decadenza porta decadenza: i rapporti dei Sinodi in Svizzera e Irlanda

Il rapporto dei vescovi elvetici 15 del 15 agosto per il Sinodo dei Sinodi descrive la Chiesa [elvetica] come "mentalità clericale", "abuso di potere", "ignoranza delle realtà della vita e della cultura in Svizzera".

Le "realtà della vita e della cultura" in Svizzera sono contrassegnate da denaro, decadenza, crollo drammatico delle nascite e immigrazione di massa. Il rapporto diffonde la bugia che la Chiesa "nega l'uguaglianza delle donne" ed "escluda" gli omosessuali. Il risultato mostra che solo un numero esiguo di estremisti ha partecipato al sondaggio. Il rapporto non esplicita i numeri.

Un rapporto del 12 agosto dei vescovi irlandesi chiede l'ordinazione [non valida] delle donne, accusando Cristo di aver "fatto del male" chiamando solo gli uomini al sacerdozio.

Gli autori del rapporto hanno sentito una "chiamata fortissima [del diavolo]" a promuovere l'omosessualismo nella Chiesa. Come primo passo, hanno chiesto che il linguaggio della Chiesa sull'omosessualità sia quello di confermare nel peccato.

Non sorprende che i rapporti dei paesi in cui la Chiesa sta morendo riflettano i motivi per cui sta morendo.

Foto: © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-ND, #newsAawwpktxce

Don Cesare Toscano shares this
1758
Non sorprende che i rapporti dei paesi in cui la Chiesa sta morendo riflettano i motivi per cui sta morendo.
N.S.dellaGuardia
Dischi rotti farneticanti. Per compiacere sua vanità l'usurpatore...