it.news
111,3K

Vescovi in confidenza: Francesco non ha ispirato un solo seminarista a diventare prete

Il Covid-19 ha fatto meno danni all'economia di quanto si credeva, ha scoperto Francis Maier dopo 33 interviste private con altrettanti vescovi, da dicembre. I proventi sono diminuiti nel 2020 del 4-8%.

Maier ha parlato con 31 vescovi statunitensi e due di altri paesi anglofoni (FirstThings.com, 22 febbraio).

I vescovi si aspettavano un crollo permanente del 25-40% nelle partecipazioni alla Messa e non hanno notato alcun aumento nella preoccupazione della gente nella vita dopo il Covid-19.

Maier ha scoperto che la preoccupazione per il pessimismo e per i danni potenziali del regime Biden era "unanime".

Tutti i vescovi hanno espresso "fedeltà sincera" a Francesco, ma "molti" hanno espresso frustrazione per il suo comportamento e per i suoi commenti "ambigui":

“Sotto pressione, nessuno dei vescovi intervistati ha potuto nominare un singolo seminarista diocesano ispirato a intraprendere la vita sacerdotale da questo papa.”

Il dolore più grande per i vescovi è il numero di giovani che escono dalla Chiesa.

#newsThxqeqjexr

Joshua.
La Chiesa episcopale Tedesca verso il protestantesimo di fatto: una donna a capo della Conferenza episcopale Tedesca. Segue la linea del falso profeta in Vaticano, con nomine di donne suore o non a capo dei vari dicasteri. Tutto questo contro il Magistero della Chiesa di Duemila anni e le epistole di S.Paolo, parte del Nuovo Testamento. Si dovrebbe dire a tali successori degli apostoli "chi è come …Altro
La Chiesa episcopale Tedesca verso il protestantesimo di fatto: una donna a capo della Conferenza episcopale Tedesca. Segue la linea del falso profeta in Vaticano, con nomine di donne suore o non a capo dei vari dicasteri. Tutto questo contro il Magistero della Chiesa di Duemila anni e le epistole di S.Paolo, parte del Nuovo Testamento. Si dovrebbe dire a tali successori degli apostoli "chi è come Dio?". Anche questi pastori vogliono mettersi al posto di Dio. Il femminismo e tutte le perversioni sono ormai entrate nella Chiesa di Cristo, ma l'hanno posseduta come cosa propria, senza servirla. Vedi:
it.insideover.com/…sa-nella-chiesa-cattolica.html
Mario Francescano Colucci condivide questo
6
Ma va😲