TerezaK
293

Poselství Panny Marie ve světě 1 hod

- "Na svatých mě vždycky ohromovala jejich schopnost rozdělit čas mezi modlitbu a práci..... Možná je tajemství právě v tom: najít správnou rovnováhu mezi modlitbou a prací. Pokud si nenajdeme …More
- "Na svatých mě vždycky ohromovala jejich schopnost rozdělit čas mezi modlitbu a práci..... Možná je tajemství právě v tom: najít správnou rovnováhu mezi modlitbou a prací.
Pokud si nenajdeme prostor pro modlitbu, naše dny budou vždy plné práce, práce a práce..... Ale je to trochu jako vložit duši do pračky a nastavit odstřeďování na plné otáčky. Vyjde suchý.
Zpomalme otáčky, zvětšeme prostor pro modlitbu, protože doba je dost těžká a přijdou horší časy. Pak budeme litovat času, kdy jsme se nezastavili k modlitbě."
Svatá Matka Tereza z Kalkaty
I messaggi della Madonna nel Mondo
TerezaK
I messaggi della Madonna nel Mondo
33 min ·
DAL LIBRO "GESÙ SACRAMENTATO E LE ANIME SANTE DEL PURGATORIO"
Preghiamo le Anime del Purgatorio, affinché in tutto questo mese non si commetta peccato mortale né da noi né nella nostra famiglia. Scriviamo le grazie che vogliamo ottenere per la loro intercessione, ricordiamole ad esse ogni giorno imponendoci qualche piccola pratica di devozione in loro …More
I messaggi della Madonna nel Mondo

33 min ·

DAL LIBRO "GESÙ SACRAMENTATO E LE ANIME SANTE DEL PURGATORIO"

Preghiamo le Anime del Purgatorio, affinché in tutto questo mese non si commetta peccato mortale né da noi né nella nostra famiglia. Scriviamo le grazie che vogliamo ottenere per la loro intercessione, ricordiamole ad esse ogni giorno imponendoci qualche piccola pratica di devozione in loro suffragio.

*****

13° GIORNO

La Santissima Comunione, l’Eucaristia, e le Anime del Purgatorio.

GESÙ. — La Comunione è, o figlia, il mezzo più soave ed efficace per liberare le Anime purganti, per unirti intimamente a me tuo Dio che, quando sono nel tuo seno, non posso non ascoltare ed esaudire la tua preghiera fervorosa per la liberazione dei tuoi cari.
La Comunione frequente è un mezzo per spogliarti delle cattive inclinazioni e renderti più cara al mio Cuore che non desidera altro che contentarti. Quando io sono nel tuo seno tu non ti senti più sola sulla terra, ma conosci d’avere in Me un padre, un fratello, un amico che ti ama teneramente, e senti meno la mancanza dei tuoi cari che hanno lasciata la terra; ed io, che conosco i tuoi bisogni e i tuoi desideri anche senza che tu Me ne parli, so come consolarti applicando per quelle meschine mie spose, che gemono nel doloroso carcere, il frutto della tua Comunione. E questa tua Comunione che mi offri per le Anime del Purgatorio è ciò che vi è di più grande, di più santo, di più misericordioso, di più amante! Tu non puoi concepire nulla di più sublime sulla terra, di più meritorio per l’altra vita. Se tu potessi vedere con l’occhio del corpo le migliaia di Anime purganti che ti stanno intorno, dopo che tu ti sei comunicata cercando d’inspirarti nel cuore sentimenti di compassione per esse per applicare a loro suffragio il frutto della tua Comunione! Se fosse dato a quelle meschine di poter fare una Comunione sola, oh come esse accetterebbero di soffrire il centuplo di quello che soffrono, mentre tu, a cui questa felicità sarebbe data, se tu volessi, anche ogni giorno, ne approfitti così male e sei così fredda e indifferente in luogo di vivere unicamente per comunicarti! Felice te, se nel tuo letto di morte ripensando ai brevi giorni passati sulla terra, potrai vederli irradiati dalla pura luce della Comunione giornaliera che fa scendere tanto bene nel Purgatorio! Nella santa Comunione sono io tuo Padre che entro nell’anima tua per darti una nuova prova del mio affetto; e potrò essere sordo alla tua preghiera che mi chiede pace e riposo per le mie dilette spose? Nella santa Comunione sono Io, tuo medico, che vengo a visitarti per curare i tuoi dolori, e potrò non lenire il dolore maggior d’ogni altro, quale si è quello cagionato dalla perdita dei tuoi cari?
Nella santa Comunione sono Io tuo protettore, tuo difensore, tuo consigliere, tua guida; e ti lascerò dunque solo nel mondo, senza farti sentire la potenza del mio appoggio, del mio amore, ora che non hai più sulla terra quegli Angeli cari che ti avevo dati a guida e conforto?
O figlia, sii dunque fedele alla santa Comunione, essa sia il tuo amore, il tuo tesoro, la tua forza la tua felicità e la tua vita: vieni ogni giorno a Me, e, nel ricevermi, raccomandami le care penanti, ed io farò scendere, sopra di loro il frutto copioso delle tue Comunioni. Vieni, tu non puoi vivere senza di Me! Chi ti ama al pari di Me? Vieni, lascia tutto il resto, non cercare altri che Me, e se ti getterai fiduciosa nelle mie braccia, troverai la pace e la tranquillità che da tanto tempo invochi; e quelle benedette mie spose gioiranno del Paradiso che tu avrai loro procurato colle tue Comunioni!

L’ANIMA. — Gesù, Padre nostro che sei nei Cieli, Pane quotidiano di cui ho bisogno per vivere, non permettere che passi un giorno senza accostarmi a riceverti alla tua Mensa, e a far scendere nel mare di fuoco che tormenta quelle desolate il balsamo del tuo prezioso Sangue che mi dai come caparra della mia eterna salute.

FIORETTO. — Offriamo a Gesù Sacramentato la santa Comunione che oggi faremo in suffragio dell’Anima del Purgatorio che per futili motivi lasciò d’accostarsi al Celeste Banchetto.

Dal profondo a te grido, o Signore;
Signore, ascolta la mia voce.
Siano i tuoi orecchi attenti
alla voce della mia supplica.

Se consideri le colpe, Signore,
Signore, chi ti può resistere?
Ma con te è il perdono:
così avremo il tuo timore.

Io spero, Signore.
Spera l'anima mia,
attendo la sua parola.
L'anima mia è rivolta al Signore
più che le sentinelle all'aurora.

Più che le sentinelle l'aurora,
Israele attenda il Signore,
perché con il Signore è la misericordia
e grande è con lui la redenzione.
Egli redimerà Israele
da tutte le sue colpe.
TerezaK
I messaggi della Madonna nel Mondo
4 min ·
BUONGIORNO A TUTTI FRATELLI E SORELLE!
VI RICORDIAMO IL MODO MIGLIORE PER VELOCIZZARE LA LIBERAZIONE DI GIOVANNA, SUGGERITO DA PADRE AMORTH E I SACERDOTI ESORCISTI CHE HANNO PROVATO AD ESORCIZZARLA.
CERCHIAMO COME POSSIAMO NUOVI ORANTI CHE POSSANO PREGARE PER LA LIBERAZIONE DI GIOVANNA, GRUPPI DI PREGHIERA O CONVENTI.
SONO MOLTO POTENTI ANCHE I CENACOLI …More
I messaggi della Madonna nel Mondo

4 min ·

BUONGIORNO A TUTTI FRATELLI E SORELLE!

VI RICORDIAMO IL MODO MIGLIORE PER VELOCIZZARE LA LIBERAZIONE DI GIOVANNA, SUGGERITO DA PADRE AMORTH E I SACERDOTI ESORCISTI CHE HANNO PROVATO AD ESORCIZZARLA.
CERCHIAMO COME POSSIAMO NUOVI ORANTI CHE POSSANO PREGARE PER LA LIBERAZIONE DI GIOVANNA, GRUPPI DI PREGHIERA O CONVENTI.
SONO MOLTO POTENTI ANCHE I CENACOLI DI PREGHIERA COMUNITARIA, CON LA RECITA DI 3 CORONE CONSECUTIVE, VERE E PROPRIE BOMBE ATOMICHE PER IL MALIGNO.

GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA CARITA'! SANTA PREGHIERA E CONDIVISIONE! DIO VI BENEDICA!

--------------------------------------------

PREGHIERA PER GIOVANNA

------------------------------------------------------

H 7,00: CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA

------------------------------------------------------------------

CONSACRAZIONE A MARIA MEDIATRICE DI TUTTA LA GRAZIA

”Oh Maria Santissima e Immacolata Madre di Dio, di Gesù, nostro Sommo Sacerdote e Vittima, vero Profeta e Re Sovrano, vengo a Te che sei Mediatrice di Tutta la Grazia, poiché questo è quanto Tu sei veramente.

Oh, Fonte di tutta la Grazia! Oh, Bellissima tra tutte le Rose! Purissima Sorgente! Canale senza macchia di tutta la Grazia di Dio! Accoglimi, Madre santissima!

Presenta me e ogni mia necessità alla Santissima Trinità! Che essendo state rese pure e sante al Suo Cospetto dalle tue mani, possano ritornare a me, attraverso di Te, quali grazie e benedizioni.

Mi dono e mi consacro a Te, Maria, mediatrice di tutta la Grazia, affinché Gesù, Nostro Unico e Vero mediatore, che è Re di Tutte le Nazioni, possa Regnare in ogni cuore. Amen."

----------------------------------------------------------------------

A SEGUIRE 3 CORONE DEL SANTO ROSARIO IN ORDINE:

MISTERI GAUDIOSI
MISTERI DOLOROSI
MISTERI GLORIOSI