Clicks770
Fatima.
4

Lettera di un fedele al suo papa Francesco

Caro papa Francesco,
vorrei innanzitutto ringraziarti dal più profondo del cuore, insieme alla mia attuale compagna, per aver dimostrato misericordia e amore verso di noi e verso tutte quelle coppie che si trovano nella nostra stessa identica situazione.

www.radiospada.org/…/lettera-di-un-f…
Stev33
Pietà di noi Signore!
alda luisa corsini
@padrepasquale Come crede. Io la penso diversamente. Peccato che non ha capito che era una lettera fittizia, il tono era ironico, e che Cristian Adulto non esiste, come non esiste la sua storia. E' stato un piacere..
padrepasquale
@alda luisa corsini. Altro che sconsideratezza che mette i brividi!. Bella, umana e interessante questa semplice lettera di ringraziamento di una coppia per avere sperimentato dal santo Padre misericordia nel suo stato di vita. Solo partendo da questa empatia, si può fare ad ogni uomo la proposta evangelica della conversione. La misericordia non è un diritto della persona giusta. Impariamo da …More
@alda luisa corsini. Altro che sconsideratezza che mette i brividi!. Bella, umana e interessante questa semplice lettera di ringraziamento di una coppia per avere sperimentato dal santo Padre misericordia nel suo stato di vita. Solo partendo da questa empatia, si può fare ad ogni uomo la proposta evangelica della conversione. La misericordia non è un diritto della persona giusta. Impariamo da Dio, che ha avuto misericordia dell'uomo peccatore.
alda luisa corsini
Tanta sconsideratezza mette i brividi.