Clicks1.5K
it.news
2

Monsignore omosex: don Altman punito, poi improvvisa misericordia

Il vescovo di La Crosse, William Callahan, ha informato la diocesi il 20 luglio con una lettera che il Segretario Generale della Conferenza Episcopale USA, Monsignor Jeffrey Burrill, si è dimesso dal suo incarico.

Callahan chiama Burrill “nostro fratello" o "Jeff" senza dire che dei mezzi di spionaggio hanno scoperto che frequentava delle strutture per omosessuali. Invece, Callahan insiste che i media non hanno riferito "alcun fatto vero sul comportamento di Jeff, innocente o meno".

Solo settimane prima, lo stesso vescovo ha tolto a uno dei suoi preti, don James Altman, le facoltà sacerdotali perché aveva criticato a ragione il Partito Democratico, omosessualista e abortista.

Foto: William Callahan © wikicommons, CC BY-SA, #newsAgihvxodhx

lamprotes
Bisogna misericordiare tutti quelli che vanno contro i comandamenti. Bisogna evitare e castigare chi li pratica e li insegna. Altrimenti che "Chiesa in uscita" è?
Joshua.
Indecoroso come i giornali spiegano le lotte all'interno alla Chiesa in merito a questioni di ordine morale, che invece riducono a posizioni teologiche contrapposte o correnti di pensiero (destra o sinistra). Quasi che Gesù Cristo non fosse stato chiaro con la sua dottrina e pure S.Paolo. invece è una lotta fra coloro che conservano la tradizione della Chiesa con i suoi principi immutabili, …More
Indecoroso come i giornali spiegano le lotte all'interno alla Chiesa in merito a questioni di ordine morale, che invece riducono a posizioni teologiche contrapposte o correnti di pensiero (destra o sinistra). Quasi che Gesù Cristo non fosse stato chiaro con la sua dottrina e pure S.Paolo. invece è una lotta fra coloro che conservano la tradizione della Chiesa con i suoi principi immutabili, perché si sorreggono sul Vangelo e la Parola di Dio e coloro che come mercenari si sono introdotti nella Chiesa ai vari livelli e ora vogliono demolirne i principi. Si tratta della lotta tra gli apostoli degli ultimi tempi e i lupi travestiti pastori. Vedi:
insideover.com/…inale-che-vuole-rendere-la-chiesa-di-sinistra.html