Un bellissimo messaggio da una ascoltatrice di Tempi di Maria, lo condivido

Caro fra Pietro

grazie!

In questi tempi tanto dolorosi quanto preziosi per la nostra fede ogni tua parola è stata ed è una compagna di cammino, che sostiene, orienta, rischiara.

Attraverso quanto di tragicamente ineluttabile sta accadendo il Signore ci sta aiutando a rafforzarci e consolidare la nostra fede per l'orrore che abbiamo davanti.

Ma se lo sta permettendo è forse perché è la sola via rimasta perché il Suo Regno ed il Regno di Maria trionfino.

La sola cosa che possiamo fare è chiedere perdono, perdono e ancora infinite volte perdono di quello che abbiamo permesso, anche senza rendercene conto, di tempo in tempo fino a scivolare nella dissacrazione di Ciò e Colui che E' Sacro.

Grazie di cuore per ogni insegnamento e luce che ci hai donato; uno mi ha "folgorata" quando l'ho risentito per poter approfondire meglio ogni parola con cui il Signore vuole raggiungerci.

Parlavi di 2 Tessalonicesi 2, del "katekon" , quel "ciò" e "chi" che impedisce al figlio della perdizione di manifestarsi..

Mi si è come svelato il senso ed ho provato insieme gioia e dolore. Umilmente lo condivido perché se sto dicendo una sciocchezza tu possa correggermi.

Il "ciò" ed il "Chi" sono la Santissima Eucarestia! Ciò, perché è pane, Chi perché E' Corpo di Cristo.

Lui, il nostro Signore Gesù Cristo, morto e risorto per la nostra salvezza. Colui che stanno cercando di toglierci per sempre.

La consapevolezza che mi è nata nel cuore ha svegliato con più forza il desiderio di difendere con tutte le forze il Santo Sacrificio eucaristico. Tutti dovremmo fare una catena ININTERROTTA di preghiera con questa consapevolezza...

Grazie fra Pietro per questa via spirituale che dà senso a quanto stiamo vivendo e patendo.

Grazie per averci rammentato la strada dell'offerta di sé, gradita a Dio e, mi permetto di aggiungere, ancora più gradita se condivisa prendendo ciascuno di noi il peso, il dolore dell'altro. Consapevoli di essere insieme il Corpo di Cristo, uno ed indiviso.

Con questa certezza e con tutto il cuore, fra Pietro, sei nel mio Rosario e nelle mie preghiere, perché in te possa risplendere sempre il Signore, così come sta avvenendo come dono per noi della tua vita e del tuo apostolato.

Che tu sia avvolto nel Manto di Maria e tenuto nel Suo Seno, creatura preziosa da custodire per Gesù.

Chiedo per te ogni Grazia, anche l' impossibile e gli Angeli, gli Arcangeli, le Schiere celesti a protezione.
Riccardo Piva
Grazie fra' Pietro,
per l'incessante e prezioso apostolato e zelo nel servire Gesù e Maria e i loro sacri cuori, con le stupende catechesi che diffondi per mezzo del canale "I Tempi di Maria".
In questi tempi di prova, ringraziamo il Signore perché dal torrente del male dilagante fa recuperare in noi la Fede risvegliandola dal torpore dell'acquiescenza delle cose del mondo. È proprio vero allora …Altro
Grazie fra' Pietro,
per l'incessante e prezioso apostolato e zelo nel servire Gesù e Maria e i loro sacri cuori, con le stupende catechesi che diffondi per mezzo del canale "I Tempi di Maria".
In questi tempi di prova, ringraziamo il Signore perché dal torrente del male dilagante fa recuperare in noi la Fede risvegliandola dal torpore dell'acquiescenza delle cose del mondo. È proprio vero allora che non tutto il male vien per nuocere.
Possa il Signore, in molti dei Suoi Figli che hanno perduto la Fede, apostatando dalla verità e servendo satana, suscitare un sentimento di conversione e la forza di ritornare a Lui per poter sperare ancora salvezza.
Dio Ti benedica.
Tempi di Maria
Grazie a tutti voi. Tutto ciò che di bello sta avvenendo tramite l'apostolato di Tempi di Maria è al di sopra delle aspettative
Sandrolanteri
Grazie di queste catechesi che i aiutano a testimoniare la mia fede
Annacantoni
Preziosa e amorevole l opera che sta portando avanti Fra Pietro. Grazie a questa sorella in Cristo per queste profonde e verissime riflessioni che ci inducono a pregare per far sì che sempre più e sempre più ascoltate siano le voci che come fra Pietro difendono la Verità . Dio ci benedica e protegga .Ave Maria
Annalisa Gatto
Mi unisco a questa sorella e Dio ci benedica tutti fra Pietro!
Teresa Zattarin
Mi unisco anch'io alla sorella, nel ringraziare frà Pietro, per il suo prezioso lavoro
che con le sue catechesi ci arrichisce spiritualmente. Anche per me c'è il timore
che ci venga tolta l'Eucarestia, il Bene più prezioso della Chiesa. Se potrà
succedere questo, si spera solo che possano rimanere dei sacerdoti fedeli, che
di nascosto, come nelle catacombe, possano ancora celebrare l'Eucarestia.…Altro
Mi unisco anch'io alla sorella, nel ringraziare frà Pietro, per il suo prezioso lavoro
che con le sue catechesi ci arrichisce spiritualmente. Anche per me c'è il timore
che ci venga tolta l'Eucarestia, il Bene più prezioso della Chiesa. Se potrà
succedere questo, si spera solo che possano rimanere dei sacerdoti fedeli, che
di nascosto, come nelle catacombe, possano ancora celebrare l'Eucarestia. così che
il divino sacrificio, di nascosto, possa continuare ad essere celebrato. Possa lo
Spirito Santo, donarci la forza dei martiri, per essere sempre fedeli alla Verità.
Francesca Raucci
La Santissima Eucarestia e il Santissimo Rosario sono le due colonne, le due ancore di salvezza in questo mare in tempesta, come il sogno di Don Bosco.
Preghiamo.... adoriamo.....ripariamo.....intercediamo....espiamo
Tempi di Maria
Grazie di cuore Teresa a te a tutti gli affezionatissimi fratelli e sorelle che seguono il canale. Dio benedica ciascuno con larghezza provvedendo alle vostre necessità spirituali e materiali
Maria Fortunata Feliciello
Grazie a tutti per i consigli che date anche nei commenti. Dio Benedica sempre tutti voi. Fra Pietro io prego la Santissima Vergine Maria che ti aiuti e ti sostenga sempre. Ave Maria. 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🕯
piamaria
Grazie sorella per il bellissimo messaggio, che condivido, mandato a fra Pietro lui merita tutto il nostro affetto e le nostre preghiere , affinché continui ad essere per noi guida e sostegno in questi tempi difficili. Dio benedica fra Pietro e tutti voi fratelli e sorelle nella fede
M. Luisa Battaglia
Dio ti benedica, fra Pietro, e benedica anche noi che vogliamo resistere e perseverare nella difesa della Verità