Clicks826

Bergoglio incontrò Colao nel 2016 - Imola Oggi

Certi intrecci politici sembrano casuali, ma non lo sono. In molti si sono chiesti da quale recondito nulla fosse spuntato Conte, quando è diventato presidente del Consiglio. Recentemente, molti altri si sono chiesti come Colao – residente a Londra – fosse stato catapultato dal premier Conte a capo della finta ”task force della ripartenza”, il cui compito è in realtà quello di svendere le migliori aziende pubbliche e le riserve auree che appartengono al popolo italiano.

In un articolo del 2016, pubblicato su corrierecomunicazioni.it, è riportato che Bergoglio e i vertici di Vodafone (Colao è ceo del Gruppo), si sono incontrati in udienza privata in Vaticano. “Rivolgo il mio benvenuto a tutti voi ” ha detto papa Bergoglio ringraziando anche l’amministratore delegato di Vodafone (Aldo Bisio) per la presentazione di un regalo, un’ iniziativa chiamata ‘Instant Schools for Africa’, la scuola digitale in trolley per portare Internet nei campi profughi.

Concludendo, chi prende decisioni importanti e talvolta deleterie per il popolo italiano, spesso non passa dal voto, ma dalle stanze vaticane ci passa di sicuro. E dal gruppo Bilderberg pure. Colao fu infatti invitato dalla finanza internazionale riunita al Club Bilderberg nel 2018, insieme a Mariana Mazzucato, Charles Michel e ad Ursula Von der Leyen. Quest’anno proprio Colao e Mazzucato sono stati imposti ai vertici della cosiddetta task-force della ripartenza. C’è ancora qualche sprovveduto (o complice) che le chiama coincidenze…

mercoledì, 3, giugno, 2020

imolaoggi.it
padrepasquale
Dio ci liberi da certi teoremi sconclusionati
N.S.dellaGuardia
Dio ci liberi dai politici venduti e corrotti!
il vandea
Dio ci liberi da questi satanassi.
N.S.dellaGuardia
Colao, un altro che si aggiunge al Pantheon degli italiani venduti e traditori, che dopo aver macellato gli ultimi brandelli di carne rimasti, verrà a festeggiare e pontificare su come si salva un paese.
Veritasanteomnia
E difatti da molti giorni non riesco a fare a meno di pensare che, oggi come oggi, la peggiore disgrazia dell'Italia sia l'abusivo che siede sul Trono di Pietro.
nolimetangere
La peggiore sciagura dal 2013. Sono tutti in combutta.
nolimetangere
E le sciagure non viaggiano mai sole.. Arrivano assieme e bisogna superarle e vincerle una alla volta. Ma si puó.
Francesco I
E sì non dobbiamo temere chi vuole prenderci i nostri beni, o la nostra stessa vita, ma dobbiamo temere chi vuole rubarci la vita eterna!
Don Bosco diceva: "Da mihi animas, cetera tolle !"
padrepasquale
@Francesco I
Questa vignetta le fa onore. Roba di psichiatria
Francesco I
Fa molto meno onore all'idolatra Bergoglio questo filmato:
Veritasanteomnia
Beh ma è stato proprio lui che ha detto a una mamma di famiglia "magari ci vediamo all'inferno"