Clicks6.4K

Appello da Civitavecchia – Fabio Gregori: “La Chiesa italiana faccia la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria”

E’ Fabio Gregori a dirlo. E noi ci sentiamo in dovere di ripetere le sue parole. Anche perché non sono cose che vengono da lui. O meglio: vengono da lui ma sono parole che provengono da quanto la Madonna gli ha detto.

Ed inoltre vi è il bellissimo esempio che viene dai Vescovi del Portogallo (clicca qui). Ecco perché non possiamo fare finta di niente!


“Vi prego: gridate Vi prego, GRIDATE che anche la Chiesa Italiana, Cuore della Cristianità, Cattedra Di Pietro, faccia la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.

La Madonna lo chiede da 25 ANNI: Non abbiamo paura di ascoltare la nostra Mamma, facciamo un atto vero di obbedienza al Cielo, un atto di umile fede, facciamoci bambini che si fidano della propria mamma.

Scrivetelo su tutti i mezzi telematici a voi possibili, ai vostri contatti, Cardinali, Vescovi, Sacerdoti, Suore, Consacrati, Frati, al popolo santo di Dio. Gridatelo dai tetti.

Non permettiamo che la nostra Mamma pianga ancora per tante anime che muoiono per non ascoltarla. Che ci costa chiedere il suo aiuto?

E Lei ce lo donerà se faremo tutto quello che ci ha chiesto: consacrarsi (tutta la Chiesa e il mondo) al Suo Cuore Immacolato.

Ave Maria, Madonna delle Rose, Regina delle Famiglie, Madre della Chiesa, apri i cuori dei Consacrati, sei mamma”.


Fabio Gregori

Le modalità per consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria sono molteplici. La Madonna a Civitavecchia ne ha indicate due a Jessica Gregori. Una la riportiamo qui di seguito:


Vergine Santa, spinta dal tuo materno amore, ti sei presentata versando lacrime di sangue per ricordarci il sangue che Gesù ha versato sulla Croce per noi peccatori e invitarci a conversione. In ringraziamento e risposta alla tua materna sollecitudine ci consacriamo al Tuo Cuore Immacolato, e facciamo il proposito di vivere la consacrazione battesimale, essere sempre uniti alla Gerarchia Ecclesiastica, nutrirci di Gesù Eucaristia, accostarci spesso alla confessione, adorare Gesù Eucaristico presente nel tabernacolo, recitare il Santo Rosario in privato o in famiglia e offrire ogni azione della giornata.

Vergine Santa, ti sei manifestata come Madonna delle Rose, Regina delle Famiglie, Regina della Pace, Madre della Chiesa, Regina del Cielo. È con questi titoli che ci rivolgiamo a te, fiduciosi di essere esauditi.

Madonna delle Rose, ottieni le grazie di cui abbiamo bisogno e assistici nell’ora della prova.

Regina delle Famiglie, benedici la nostra famiglia e fa che ogni famiglia vivi nella pace, nell’amore nell’unione, nel rispetto del sacramento del Matrimonio e in una cristiana educazione dei figli.

Regina della Pace, dona pace al mondo: cessi ogni guerra e regni fra gli uomini la fratellanza e l’amore.

Madre della Chiesa, difendi la Chiesa del tuo Figlio dagli attacchi del Maligno e da ogni forma di divisione, e ogni cristiano viva gli impegni del Battesimo. Proteggi il Santo Padre e tutti i vescovi. Guida i sacerdoti e le anime consacrate affinché si mantengano fedeli alla loro missione e consacrazione sacerdotale e religiosa.

Regina del Cielo, concedici di amarti sempre come Madre nostra e Madre di Gesù e, dopo questo Pellegrinaggio terreno, accoglici accanto a te nella gloria del Paradiso per contemplare il volto di Dio e cantare in eterno la sua misericordia. Amen.

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte.

Fonte:


ilbenevincera.wordpress.com/…/civitavecchia-f…

___________________________

Chiediamo che anche la Chiesa Italiana, Cuore della Cristianità - Cattedra di Pietro - faccia la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria, che lo chiede da 25 anni!

Non abbiamo paura di ascoltare la nostra mamma facciamo un atto vero di obbedienza al cielo un atto di umile fede, facciamoci bambini che si fidano della propria mamma. "Non permettiamo che la nostra mamma pianga ancora per tante anime che muoiono per non ascoltarla"

Seguiamo l'esempio del Portogallo e della Spagna il 25 marzo 2020: shorturl.at

Che ci costa chiedere il suo aiuto? Lei ce lo donerà se faremo quello che ci ha chiesto: consacrare tutta la Chiesa e il Mondo al suo Cuore Immacolato.

Ave Maria, Madonna delle Rose, Regina delle Famiglie, Madre della Chiesa, apri i cuori dei consacrati, sei mamma.

FIRMA LA PETIZIONE ANCHE TU!
FIRMA QUI

* * *

IN AGGIUNTA...

S. E. Rev.ma Card. Angelo De Donatis, Vicarius Urbis, Sua E. Rev.ma Card. Gualtiero Bassetti, Presidente CEI

in questi momenti di angoscia, di sofferenza e di dolore, il nostro grido sale verso il Cielo. Noi guardiamo trepidanti verso la Nostra cara Madre Celeste, la Mediatrice di tutte le grazie. La nostra fede ci dice che Ella, la Regina del Cielo e della terra, non ha mai tradito o disatteso le richieste dei suoi figli.

Con questa convinzione noi tutti chiediamo a Voi Cardinali, Apostoli di Cristo, a tutti i Vescovi della Chiesa in Italia, di consacrare l’Italia al Cuore Immacolato di Maria, unendovi ai Vescovi portoghesi e spagnoli che il 25 marzo consacreranno le loro nazioni e i loro popoli alla nostra Madre Celeste.

Siamo certi che le Sue Eminenze Reverendissime sapranno accogliere il grido di noi fedeli.

In Cristo e Maria.

vicariodiromasegreteria@vicariatusurbis.org

segreteria.arcivescovo@diocesi.perugia.it
N.S.dellaGuardia
Oggi é il giorno: l'Annunciazione e mercoledì di Quaresima.
Consacriamoci tutti con le nostre famiglie e per tutta l'Italia!
Se aspettiamo i vescovi...
il vandea
Non la CEI, che e' un organismo colluso col nemico, e anticattolico, ma la consacrazione dovrebbe essere fatta , a nome di tutti i 'veri' Vescovi, dal Vescovo primate d'Italia: Il nostro Papa Benedetto XVI.
N.S.dellaGuardia
Sarebbe il massimo!!
Veritasanteomnia
Anche perché, forse, e dico forse, per l'altro queste cose sono tonterias