Sviluppi... Caspita che imbroglioni si erano già fatti una legge per accettare schede tre giorni dopo il voto e senza timbro postale, e non dicono senza nome dell'elettore e senza documento di identità. Fotocopiatrici enormi sono state trovate abbandonate ancora con le schede stampate.. CHE FRODE! QUESTA ELEZIONE PUZZA DI ZOLFO come chi ha ordito quest'inganno, come l'uomo della cuspide della piramide.Democratici - Biden e Harris - Non contare i tuoi polli prima che si schiudano - BREAKING: 10 GOP State AG annunciano un brief a SCOTUS sul caso di votazioni per corrispondenza in PennsylvaniaDi
Becca Lower | 9 novembre 2020
FONTELunedì pomeriggio, 10 procuratori generali dello stato repubblicano hanno annunciato il deposito di una dichiarazione di amicus alla Corte Suprema per conto della Republican Attorneys General Association (RAGA) su una decisione della Corte suprema della Pennsylvania sul caso del Partito repubblicano della Pennsylvania in merito alla posta elettorale del 2020 -nelle presunte discrepanze nelle schede elettorali nel Commonwealth della Pennsylvania. Lo sforzo, guidato dal procuratore generale del Missouri Eric Schmitt, include l'AG del Kentucky Daniel Cameron, l'AG Michael J. Hunter dell'Oklahoma e gli AG di Alabama, Louisiana, Arkansas, Mississippi, South Carolina, South Dakota, Texas e Florida.
Nota: la Corte Suprema degli Stati Uniti verrà chiamata SCOTUS, per evitare confusione in questo pezzo.Una dichiarazione rilasciata dall'ufficio del Missouri AG recita, in parte:
Una coalizione di 10 procuratori generali statali, guidata dal procuratore generale del Missouri Eric Schmitt, ha presentato oggi un amicus brief in Republican Party of Pennsylvania v. Boockvar, esortando la Corte Suprema degli Stati Uniti a concedere atti di certiorari e revocare una decisione della Pennsylvania La Corte Suprema consente di ricevere le schede per corrispondenza tre giorni dopo il giorno delle elezioni, anche senza timbro postale.Il brief può essere trovato
qui :
Il brief inizia con: "La decisione della Corte Suprema della Pennsylvania ha oltrepassato la sua responsabilità costituzionale, ha invaso l'autorità del legislatore della Pennsylvania e ha violato il linguaggio semplice delle clausole elettorali".
Continua con una miniatura dei tre argomenti degli avvocati generali: (enfasi aggiunta)
Il brief fa tre argomenti principali. In primo luogo, che la
Corte Suprema della
Pennsylvania ha oltrepassato la sua autorità e ha invaso l'autorità del legislatore nel decidere che le schede ricevute tre giorni dopo l'elezione possono essere accettate, comprese le schede con un timbro illeggibile o nessun timbro postale. In secondo luogo, il
voto per posta può creare rischi di frode degli elettori , anche in Pennsylvania. E infine, che la
decisione della Corte Suprema della
Pennsylvania ha esacerbato questi rischi di frode elettorale per assenteismo.
Poi ha aggiunto:
Per il primo argomento, il brief afferma che la decisione della Corte suprema della Pennsylvania, "(1) ha ammesso che la scadenza del giorno delle elezioni della legislatura era inequivocabile, (2) ha ammesso che la scadenza del giorno delle elezioni era costituzionale in apparenza, (3) ha fatto affidamento sulla base della più esigua motivazione probatoria per la sua decisione, (4) ha abbandonato la propria precedente trattenuta sulla stessa identica questione solo pochi mesi prima, e (5) ha ignorato una clausola di separabilità mirabilmente chiara che è stata emanata dal legislatore della Pennsylvania proprio per lo scopo di
impedire ai tribunali della Pennsylvania di apportare tali modifiche post-hoc al sistema di voto per corrispondenza della Pennsylvania ".
Per illustrare i rischi di frode degli elettori nella posta durante il voto e il voto per assente, il brief cita diverse fonti che esprimono tutte le stesse preoccupazioni per la posta durante il voto e il voto per assente, incluso il caso della Corte Suprema degli Stati Uniti
Crawford v.Marion County Election Board, la Commissione Carter-Baker sulla riforma elettorale federale, il manuale del Dipartimento di giustizia degli Stati Uniti sulla
procura federale dei reati elettorali , l'Ufficio per la responsabilità del governo degli Stati Uniti e altro ancora.
La dichiarazione fornisce quindi cinque esempi dal riassunto della precedente "frode degli elettori per corrispondenza o voto assente" in diversi stati, non solo in Pennsylvania. E fornisce due "precedenti esempi di frode al voto per corrispondenza o per assenteismo, in particolare in Pennsylvania".
Il secondo punto recita:Il brief sostiene quindi che la decisione della Corte Suprema della Pennsylvania ha esacerbato i rischi di frode elettorale, affermando: "In primo luogo, ha creato una finestra temporale post-elettorale durante la quale gli attori malvagi potevano aspettare e vedere se le elezioni presidenziali sarebbero state vicine, e se sarebbe utile perpetrare una frode in Pennsylvania. In secondo luogo, ha migliorato le opportunità di frode imponendo, in una breve nota a piè di pagina, che le votazioni in ritardo devono essere contate anche quando non sono timbrate o non hanno timbro leggibile, e quindi non ci sono prove che siano state spedite per posta entro il giorno delle elezioni. inutile vulnerabilità a frodi effettive e minato la fiducia del pubblico in un'elezione presidenziale ".
Aggiunge che il brief include un'argomentazione su “casi elettorali del Missouri recentemente decisi che si sono occupati di potenziali frodi elettorali, inclusa la Mo. State Conference della NAACP v. State. In quel caso, la corte ha concluso che, `` la frode nel voto per corrispondenza è un problema ricorrente, che è difficile da individuare e perseguire, che ci sono forti incentivi e deboli sanzioni per farlo, e che ha la capacità di influenzare il risultato di elezioni ravvicinate. '"La dichiarazione si conclude con la richiesta del gruppo di SCOTUS e una breve citazione di AG Schmitt:
Il brief si conclude esortando la Corte Suprema degli Stati Uniti ad accogliere le petizioni per l'atto di certiorari, a concedere una revisione accelerata e ad annullare la decisione della Corte Suprema della Pennsylvania.
“Elezioni libere ed eque sono una pietra angolare della nostra repubblica e rendono gli Stati Uniti l'invidia delle nazioni di tutto il mondo. Per mantenere quelle elezioni libere ed eque, dobbiamo garantire che ogni voto legale venga conteggiato e ogni voto illegale non lo sia. Non farlo priverebbe milioni di americani. Questo è il motivo per cui il mio ufficio ha guidato una coalizione di 10 procuratori generali statali nella presentazione di questa dichiarazione di amicus per sollecitare la Corte Suprema degli Stati Uniti a concedere un mandato di certiorari nel Partito Repubblicano della Pennsylvania contro Boockvar ", ha detto il procuratore generale Schmitt .Il
Louisville Courier-Journal aveva precedentemente riferito che si sarebbe tenuta una conferenza stampa virtuale congiunta con entrambi gli AG Cameron e Hunter, ma al momento della pubblicazione non è chiaro se ciò abbia avuto luogo. Ma, secondo un portavoce, Cameron è ancora coinvolto.
Mentre l'annuncio originale diceva che Cameron avrebbe partecipato a una conferenza stampa virtuale lunedì pomeriggio, un comunicato di quella mattina affermava che Cameron non poteva partecipare a causa di un "problema di programmazione dell'ultimo minuto".
Il Courier-Journal ha riferito che la portavoce di Cameron Elizabeth Kuhn ha detto alla pubblicazione "che il procuratore generale era ancora coinvolto nell'azione legale, nonostante non fosse in grado di partecipare alla conferenza stampa".
Ecco come il St. Louis Post-Dispatch ha caratterizzato il brief:
La causa del Partito Repubblicano della Pennsylvania protesta contro la decisione della Corte Suprema dello stato di consentire alle schede elettorali per corrispondenza per altri tre giorni, sostenendo che l'estensione viola la legge federale e la costituzione degli Stati Uniti. La Corte Suprema degli Stati Uniti ha già respinto un'offerta del GOP per bloccare rapidamente l'estensione prima delle elezioni, ma il GOP ha presentato una petizione per una seconda revisione.The Post Dispatch aveva anche lo scoop sull'AG del Missouri:
Schmitt, che il governatore Mike Parson ha scelto come procuratore generale nel 2018 dopo l'elezione di Josh Hawley al Senato degli Stati Uniti, è stato eletto martedì per un mandato di quattro anni dopo aver sconfitto l'avversario democratico Rich Finneran.
Vale anche la pena notare ciò che il presidente di RAGA Jeff Landry ha twittato il 7 novembre sull'importanza di contare "ogni voto LEGALMENTE espresso":
platform.twitter.com/…0a2b:1601588405575&width=550pxPoiché questa è una storia di rottura, RedState fornirà aggiornamenti non appena saranno disponibili. (
Fare clic per sorgente )