Clicks910
claudio.
1

Miracoli per il nostro tempo (traduzione automatica)

miracle-witness.blogspot.com/2010/10/explain-this.html

Una rosa con un altro nome ...

Di recente, sono volato a New York allo scopo di indagare e sperimentare un fenomeno sorprendente. Per alcuni anni alcuni dei miei più devoti amici cristiani mi hanno mostrato vari petali di rosa che mostrano meravigliose immagini cristiane. Ormai, probabilmente ne ho visti quasi un centinaio e ognuno è dettagliato e quasi sempre unico.
Carmelo Cortez, un filippino poco appariscente, è l'uomo responsabile di queste immagini. Tuttavia, insiste che sono da o Signore Gesù Cristo, per l'intercessione di Sua Madre Benedetta. Afferma di aver iniziato a vedere apparizioni della Vergine Maria nel 1991. Ad un certo punto, la Madre Benedetta gli disse di andare davanti alla chiesa e scavare. Invece di trovare una sorgente d'acqua, l'olio santo cominciò a fuoriuscire dal terreno. Ho una piccola fiala di questo liquido meravigliosamente profumato.
La sera in cui ho incontrato Carmelo, in una chiesa cattolica a Staten Island, abbiamo iniziato la serata con un rosario. Ma poiché si stava provando un matrimonio nella chiesa principale, solo alcuni di noi potevano partecipare alla piccola stanza in cui veniva detto il rosario. Ma lì, nella stanza, ho visto dozzine di bellissime rose bianche che avevamo portato lì, come da istruzioni.
Presto, tre sacerdoti condussero una messa, con almeno un diacono che assisteva, mentre Carmelo sedeva in silenzio a lato. Quando la messa finì, Carmelo venne davanti all'altare e chiese ai sacerdoti di assisterlo. Prima ha chiesto loro di svitare alcuni contenitori di acqua in bottiglia e prendere un sorso di ciascuno. Presumo che volesse dimostrare che le bottiglie non erano state precedentemente aperte e che erano solo acqua. Poi ha versato l'acqua in un vaso e una ciotola e ha chiesto un sacerdote particolarmente santo - p. Johannes Tan - per mettere il suo rosario nell'acqua. Immediatamente, l'acqua si trasformò in olio profumato. Lo hanno portato attraverso la congregazione affinché ognuno di noi ci immergesse i nostri rosari e sentisse e annusasse l'olio santo.
Poi Carmelo strappò con nonchalance i petali di rosa dai fiori che avevamo portato e li lasciò cadere in una delle grandi ciotole che ora contenevano l'olio santo. Eravamo tutti istruiti a stare davanti all'altare in fila mentre Carmelo tirava fuori un petalo di rosa alla volta dalla ciotola, lo infilava nel collo delle nostre camicie e toccava le nostre fronti mentre diceva una preghiera silenziosa mentre tenevamo la rosa petalo vicino ai nostri cuori.
Quando siamo tornati ai nostri posti, ognuno di noi ha tirato fuori i petali di rosa per testimoniare le nostre benedizioni. Un uomo, che non perde mai questo tipo di eventi (e indossa sempre una grossa spilla di Nostra Signora di Guadalupe), aveva la stessa immagine sul suo petalo. Sorprendentemente, aveva anche ricevuto quell'immagine l'ultima volta che era con Carmelo.

Ho visto così tante altre immagini cristiane che ce ne sono troppe da elencare qui. Per esempio, la Sacra Famiglia, la Crocifissione, il Figlio prodigo, molti degli apostoli, molti santi, San Michele Arcangelo circondato da numerosi angeli, anche l'Ultima Cena ... su un petalo di rosa!

Ci è stato ripetutamente chiesto di ricevere solo un petalo - che ha deluso molti di noi - ma molti di noi hanno rispettato. Una signora, che si sedette vicino a me, salì per un secondo. È tornato vuoto.
Immediatamente dopo il servizio, ho parlato con una grande amica cristiana, Elsye, e la suora che stava accanto. La sorella stava piangendo, ma erano lacrime di gioia. Elsye mi raccontò la storia di come la suora tirò fuori il suo petalo di rosa e si era trasformato in un'Ostia consacrata perfettamente rotonda. Sembrava un'ostia di pane di grano ma aveva il Sacro Cuore di Gesù impresso al centro di esso. Con gli occhi grandi, la sorella chiese a Elsye: "Cosa faccio con questo?" Elsye rispose: "Devi mangiarlo!"
In seguito Elsye si rammaricò di non averne avuto una visione ma il momento fu così commovente che il pensiero non le attraversò la mente, all'epoca. Ma Elsye diede un'occhiata alla scodella di petali di rosa e vide una mezza dozzina, o giù di lì, più padroni di casa sparsi per il perimetro della ciotola.
Sospetto che le guarigioni fisiche siano avvenute probabilmente quella notte. Non ho avuto il tempo di indagare. Per quanto riguarda le enormi benedizioni spirituali, tuttavia, ne sono certo.

Quella sera, ho guardato con una mente aperta, un cuore devoto e uno sguardo scettico. Per quelli che si sono avvicinati in questo modo, penso che ognuno di loro abbia lasciato una risposta: Lode a Dio!

Altro in spagnolo: Los Fantásticos Dibujos que Aparecen en Pétalos de Rosa mediante Oración
torrededavid
👍