Clicks1.4K
Francesco I
10

Fine della Chiesa Cattolica: Un protestante alla guida dell'Osservatore Romano !

Amico di vecchia data di Bergoglio, Marcelo Figuroea intervistò il Pontefice lo scorso settembre per una radio di Buenos Aires
18 luglio 2016

Bergoglio e Marcelo Figuroea

Tra i tumultuosi cambiamenti nei media della Santa Sede, spiccano due novità importanti in cui facilmente si intuisce l’intervento in prima persona di papa Francesco.

In primo luogo la nascita di una edizione argentina dell’Osservatore Romano, che aggregherà i propri contenuti all’edizione settimanale in lingua spagnola e porterà in modo completo la “voce” del Santo Padre nel suo paese d’origine.

Secondo quanto riferisce La Nacion, l’edizione argentina dell’organo ufficiale di stampa della Santa Sede inizierà le pubblicazioni a settembre e si caratterizzerà per un numero di pagine da 4 a 8 interamente indirizzate ai lettori del paese latinoamericano, con firme scelte ed autorizzate dal Pontefice.

L’edizione argentina dell’Osservatore Romano sarà supervisionata dalla Conferenza Episcopale Argentina e la commissione editoriale godrà dell’appoggio del rettore dell’Università Cattolica Argentina, monsignor Victor Manuel Fernandez, ormai noto come il “teologo di fiducia” di Bergoglio.

La novità più sorprendente, che ha suscitato più di un mal di pancia tra i cattolici conservatori, è però la nomina di Marcelo Figuroea, giornalista radiofonico, biblista e teologo protestante, che imprime così un’ulteriore spinta al carattere ecumenico del pontificato di Francesco, alla vigilia della viaggio pontificio in Svezia (31 ottobre – 1 novembre 2016) e a pochi mesi dalla ricorrenza del cinquecentenario della riforma luterana (1517-2017).

Amico di vecchia data di Bergoglio, Figuorea è noto per aver realizzato lo scorso settembre, un’intervista con il Papa per FM Milennium 106.7, emittente radiofonica di Buenos Aires. “Tu evangelico, io cattolico, lavoriamo insieme per Gesù”, gli aveva detto in quell’occasione Francesco.

Nell’intervista, il Papa si era soffermato a lungo sull’essenza dell’amicizia, come antidoto contro tutti i fondamentalismi religiosi. Figuroea, compiaciuto, aveva commentato: “tanti, anche atei, dicono: ‘Io non sono cattolico, ma questo Papa mi è simpatico’”.

E il Pontefice, rispondendo ad una domanda sulla natura della missione della Chiesa, gli aveva detto: “Un pastore, a qualsiasi confessione appartenga, non ha confini. È pastore e basta. E uno deve lottare contro i propri egoismi – che ho anch’io – affinché non cancellino ciò che Gesù ti chiede come pastore, cioè, stare in mezzo al Suo popolo”.

Fonte: it.zenit.org/…/un-protestante-…
Francesco I
O Signore Dio Onnipotente, che hai scelto il Papa san Pio V
per la difesa della fede ed
il rinnovamento della preghiera liturgica,
concedi anche a noi di
partecipare con vera fede e carità
operosa ai tuoi santi misteri.
Donaci un Papa degno dei suoi predecessori,
che rispetti la Santa Eucarestia e
la Tradizione di Santa Romana Chiesa
Per Cristo nostro Signore.
Amen.

Preghiere di San Pio V
Francesco I
@Papaboys 3.0

Contra facta non valent argumenta
:
Guardi, signor Papaboys, con che atteggiamento neghittoso Bergoglio distribuisce la comunione:
Senza parole: quando fare la comunione non ha più nulla di sacro

E la cosa è tanto più vergognosa in quanto lo stesso Bergoglio, quando era arcivescovo a Buenos Aires
è stato gratificato da Nostro Signore da uno straordinario miracolo Eucaristico:
Il …More
@Papaboys 3.0

Contra facta non valent argumenta
:
Guardi, signor Papaboys, con che atteggiamento neghittoso Bergoglio distribuisce la comunione:
Senza parole: quando fare la comunione non ha più nulla di sacro

E la cosa è tanto più vergognosa in quanto lo stesso Bergoglio, quando era arcivescovo a Buenos Aires
è stato gratificato da Nostro Signore da uno straordinario miracolo Eucaristico:
Il miracolo eucaristico di Buenos Aires e le analisi scientifiche
Tenga inoltre presente che Bergoglio ha violato il giuramento che fa ogni gesuita di non accettare mai l'elezione al soglio pontificio:
Bergoglio violò il giuramento dei gesuiti che impedisce loro di diventare papi !

Non solo ma Bergoglio ed i suoi manutengoli modificano anche la bibbia pur di esaltare la sodomia !

Nell'era Bergoglio si modifica anche la Bibbia , pur di essere dalla parte dei sodomiti !

e non disdegnano di adorare le divinità pagane

Il Cardinale Gianfranco Ravasi partecipa al culto della dea pagana "Pacha Mama"

D'altra parte Bergoglio stesso, nel suo tipico modo di esprimersi confusionario che lo contraddistingue ha affermato che " Dio non esiste":

Dieu n’existe pas ! Affirme Bergoglio

Ecco, inoltre, l'incredibile discorso del "lìder maximo" Bergoglio. Per lui non è necessario il pentimento: ha sposato in pieno la teoria luterana: "Pecca fortiter sed crede fortius" inoltre ha dato uno schiaffo terribile a tutti i missionari ed i martiri : "Il proselitismo è il veleno peggiore contro l'ecumenismo"

media01.radiovaticana.va/audiomp3/00552635.MP3

D'altra parte, come diceva San Vincenzo di Lérins , già nel V secolo "Certi papi Dio ce li dona, altri li tollera, altri ancora ce li infligge" e Bergoglio ci è stato inflitto a causa dei nostri peccati !

Legga, inoltre signor Papaboys questo articolo:

“La Beata Emmerick e le sue visioni: i francobolli Vaticani raffiguranti Lutero sono un pessimo presagio” di Finan di Lindisfarne

Ma non tema,signor Papaboys, malgrado Bergoglio, il Cuore Immacolato di Maria trionferà !

Laudetur Jesus Christus, semper laudetur !
Stev33
Un protestante che come tale disprezza Maria Santissima, la Santissima Eucarestia, la dottrina cattolica ecc... Posso accettare che gli si affidi una rubrica e neanche, ma non la guida del giornale.
fasoms
da Francesco Lamendola
" ci si faccia caso, ma proprio loro, che hanno sempre in bocca la “misericordia” finché si parla degli altri, dei non cattolici, quando invece si tratta delle loro bestie nere, cioè i veri cattolici (che essi bollano come “tradizionalisti”), della misericordia si scordano del tutto, e invocano dal papa e dalla gerarchia misure draconiane…" o offendono e cercano di …More
da Francesco Lamendola
" ci si faccia caso, ma proprio loro, che hanno sempre in bocca la “misericordia” finché si parla degli altri, dei non cattolici, quando invece si tratta delle loro bestie nere, cioè i veri cattolici (che essi bollano come “tradizionalisti”), della misericordia si scordano del tutto, e invocano dal papa e dalla gerarchia misure draconiane…" o offendono e cercano di mettere a tacere
Francesco I
Papaboys 3.0
@Francesco Federico quella che tu scrivi è una bestemmia. Riguarda il Vicario di Gesù. Ma tanto vi siete fatti una religione propria
fasoms
@Papaboys 3.0 la smetta di offenderci sia misericordioso
Francesco Federico
@Papaboys 3.0 Basta sentire le stoltezze che dice Bergoglio per rendersi conto che siamo completamente al di fuori della Tradizione Cattolica:
Bestemmie di Bergoglio! .........Domine, miserere nobis !
Papaboys 3.0
è da mesi che è in questo ruolo e non è finito un bel niente. Anzi è un gesto di dialogo ed ecumensimo straordinario. Siete pproprio andati fuori di testa completamente
Francesco Federico
È tipico di Bergoglio: dà incarichi prestigiosi agli eretici e, contemporaneamente, perseguita i cattolici:
Persecuzione ai FRANCESCANI DELL'IMMACOLATA - Gnocchi 2016