Bergoglio benedice la convivenza prematrimoniale

Si può sostenere che nessuno debba toccare il grembo di una donna incinta, tranne suo marito e il suo medico. Certamente nessun prelato dovrebbe farlo, e tanto meno un Papa. Per ogni uomo un simile atto va contro il decoro e il buon costume; un ecclesiastico o un religioso violano anche la regola che vieta di farlo, in vigore nella Chiesa cattolica fino al Vaticano II. Tuttavia, qui il punto non è solo questo.

In breve, Papa Francesco sta promuovendo il peccato e, di conseguenza, sta dando pubblico scandalo. Questo è inconcepibile per un Papa, la cui missione è di confermare i fedeli nella fede e nella morale cattoliche.

Ora, ci chiediamo: quali efficienti misure può adottare il prossimo Sinodo contro la convivenza prematrimoniale, quando il Papa l’ha già approvata?
Molti cattolici conservatori, che stanno correttamente appellandosi perché il Sinodo sia meno rivoluzionario, si rifiutano di vedere che Papa Francesco ha già aperto le dighe morali, indipendentemente da ciò che dirà e farà il prossimo Sinodo.

Un’altra scioccante contraddizione è costituita dall’abito bianco indossato da queste donne che stanno per sposarsi: l’abito bianco della sposa “dovrebbe” simboleggiare la sua verginità fino al matrimonio.
Con le spose incinte e in abito bianco di Bergoglio crolla definitivamente un altro simbolo cattolico.
www.unavox.it/ArtDiversi/DIV1282_Bergogl…
