Fatima.
237

FOTO MIRACOLOSA A SAN DAMIANO PIACENTINO (APPARIZIONI MARIANE A MAMMA ROSA)

Foto del miracolo avvenuto a SAN DAMIANO (PC) nel maggio 1969 (in questo periodo è stata introdotta in Germania la S. Comunione in mano): Sulla bocca della statua della Madre di Dio, che si trova a S. Damiano sul luogo delle Apparizioni, si vede chiaramente una grande Ostia.

Con questo la Madonna ci vuole dire che Ella desidera che tutti i credenti ricevano la S. Comunione in bocca.

Le due ombre incrociate significano in un certo qual senso le profanazioni che vengono inflitte alla S. Madre da coloro che prendono il corpo del Suo S. Figlio nelle mani.

La veggente di San Damiano ha detto che l’ombra bianca indica coloro che non lo sanno, l’ombra nera indica però coloro che sanno bene che il Cielo non desidera la S. Comunione in mano, ma che nonostante tutto lo fanno. Si osservi anche la tavola bianca sulla spalla sinistra della Madonna: essa significa che i preti devono far sì che i credenti possono assumere la S. Comunione ad un banco della comunione, coperto da una tovaglia bianca.

La S. Vergine Maria come “Madre della Chiesa” ha il diritto, di annunciare i Suoi desideri ai preti ed ai credenti della Chiesa.