01:40
Celsi Giorgio
54.7K
Aborto: video americano tradotto il italiano. Vi chiedo di far girare questo video in tutti i canali che conoscete è un video crudo è vero ma ancor più crudo e atroce è l'aborto, definito dalla …More
Aborto: video americano tradotto il italiano.

Vi chiedo di far girare questo video in tutti i canali che conoscete è un video crudo è vero ma ancor più crudo e atroce è l'aborto, definito dalla Conferenza Episcopale un "abominevole delitto", eseguito nei nostri ospedali e con i nostri soldi per effetto di una legge che ci fa complici. Ricordo che più grave del peccato di collaborazione al male c'è quello di omissione; omettere di dire la verità, quindi non possiamo più tacere davanti a questi orrendi delitti che gridano vendetta davanti a Dio e davanti alle generazioni future. Giovanni Paolo II ci ha lasciato detto: "La verità non va taciuta ne detta a metà ne ammorbidita", vi invito quindi ad andare sul sito no194.org per un nuovo referendum abrogativo della legge 194 in materia di aborto, che Dio vi benedica.
· «Si porta forse la lampada per metterla sotto il moggio o sotto il letto? O piuttosto per metterla sul lucerniere? Non c'è nulla infatti di nascosto che non debba essere manifestato e nulla di segreto che non debba essere messo in luce. Se uno ha orecchi per intendere, intenda!».
Vangelo secondo Marco
Malleusa
Sì, ma nessuno pensa alle donne che vengono stuprate e insozzate con lo sperma dello stupratore e il figlio non lo vogliono?
warrengrubert
@Malleusa
So che con questo mio commento, sarò giudicato antipatico e insensibile.
Mi perdoni, ma queste sono le argomentazioni dei radicali, argomentazioni menzognere. Ti invito a considerare che gli aborti fatti da donne stuprate, sono lo 0,0eccetera, tutti gli altri aborti sono fatti da donne non stuprate.
Rifletti ancora un attimo, perché dovrei ammazzare un bambino innocente? Se fossi una …More
@Malleusa
So che con questo mio commento, sarò giudicato antipatico e insensibile.
Mi perdoni, ma queste sono le argomentazioni dei radicali, argomentazioni menzognere. Ti invito a considerare che gli aborti fatti da donne stuprate, sono lo 0,0eccetera, tutti gli altri aborti sono fatti da donne non stuprate.
Rifletti ancora un attimo, perché dovrei ammazzare un bambino innocente? Se fossi una donna stuprata ammazzerei l'uomo che mi ha violentato. Questo sì che è una cosa molto giusta, e solo l'ipocrisia vigliacca di certi damerini benpensanti lo nega, e, doppiamente vigliacchi approvano l'aborto, cioè l'uccisione di un innocente che, non dimentichiamolo non è solo il figlio dello stupratore, ma anche della donna che è stata violentata.
Questa società punisce l'innocente e scagiona il colpevole.
Non ti ribolle il sangue quando senti certe notizie, di un violentatore che grazie a certi giudici non fa nemmeno un giorno di galera? E poi, magari, lo vedi, poverino, assistito e riverito da certe onlus? Solo i vigliacchi se la prendono con i più deboli, e in questo caso il più debole, non è la donna, che dovrebbe avere un padre, un fratello, un marito che sappia sparare, se non lo sa fare da sola, ma il più debole è quella creatura che non ha nessuna colpa. Farlo nascere è l'atto più eroico che una donna in quelle condizioni possa fare. Poi, non che lo deve allevare per forza... Ci sono tante coppie che potrebbero adottarlo.
giuseppina.antonelli63
PERDONACI SIGNORE ,RIVERSA IN NOI LA TUA INFINITA MISERICORDIA!
enrico pagano
che Dio perdoni , soprattutto, i prolife che occultano queste verita' scomode e che omettono di dare pubblicita' ad importanti manifestazioni contro la 194, come quella del 12.4.2014 a Milano ( www.no194.org )
umbertino1978
Che Dio perdoni l'umanità....