Petizione di Provitaefamiglia.it affinché RAI non trasmetta più spettacoli oltraggiosi e blasfemi
ferralex

Non in mio nome e non con i miei soldi! Firma perché la Rai non trasmetta più “spettacoli” blasfemi…

Il Festival di Sanremo 2021 è stato contrassegnato da polemiche che, come spesso accade, hanno poco o niente a che vedere con la musica. Conseguenza …
Francesco I
PanMer
Sarebbe bello che altri vescovi si associassero e organizzerebbero eventi pubblici
Kiakiar
Il Vescovo di Ventimiglia- San Remo oltre al suo comunicato di denuncia dell' accaduto al festival di san Remo dovrebbe organizzare un evento pubblico di preghiera, una messa o una processione per riparare il pubblico oltraggio recato alla religione cattolica ,nella persona di Gesù e Maria. Eccellenza faccia sentire oltre la sua voce, quella dei fedeli, il balsamo della fede ancora accesa nei …More
Il Vescovo di Ventimiglia- San Remo oltre al suo comunicato di denuncia dell' accaduto al festival di san Remo dovrebbe organizzare un evento pubblico di preghiera, una messa o una processione per riparare il pubblico oltraggio recato alla religione cattolica ,nella persona di Gesù e Maria. Eccellenza faccia sentire oltre la sua voce, quella dei fedeli, il balsamo della fede ancora accesa nei loro cuori , il calore delle loro preghiere e dimostrazioni d' affetto, affinché siano di consolazione e conforto a Dio gia tanto offeso.
Suari
vero, anche se direbbero che è un provocatore, nemico della "pace"