Clicks1.9K

Giovanni Paolo II insegnava l'opposto di Francesco: i divorziati risposati non possono mai ricevere la comunione

it.cartoon
65
Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsLjpcepxkpe
antiprogressista
Gentaglia simile non merita nessuna riverenza!
solosole likes this.
antiprogressista likes this.
padrepasquale
Irriverenza pura!
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario …More
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_%C…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
luca78
Il problema è che Amoris Laetitia ha cambiato definitivamente l'idea di comunione con Cristo x mezzo dell'Eucarestia. Da quel momento il sacrifico è diventato pasto come volevano e vogliono i luterani. Se un peccatore impenitente si accosta all'Eucarestia senza pentimento, senza l'intento di riconciliarsi pienamente con Dio, l'accostamento alla Santa Comunione diventa semplicemente un momento di …More
Il problema è che Amoris Laetitia ha cambiato definitivamente l'idea di comunione con Cristo x mezzo dell'Eucarestia. Da quel momento il sacrifico è diventato pasto come volevano e vogliono i luterani. Se un peccatore impenitente si accosta all'Eucarestia senza pentimento, senza l'intento di riconciliarsi pienamente con Dio, l'accostamento alla Santa Comunione diventa semplicemente un momento di aggregazione sociale che rende felici e fa in modo di sentirsi a posto con la coscienza, scordando però il vero significato di quel momento: il sentirsi rinati in Cristo perchè pentiti e pronti a vivere in Lui, con Lui e x Lui!
TommasoG and 2 more users like this.
TommasoG likes this.
VanillaFlower likes this.
DolceMente likes this.
lucchetta.p likes this.
Diodoro
@Acchiappaladri E ridendo, carissimo. L'impostazione è stata da subito: "Voi pecore cattoliche siete famose nel mondo perché se uno -che chiamate Papa- dice una cosa voi la seguite, non è vero? Benissimo: è arrivato uno vestito di Bianco che vi dice "Contrordine, pecore!" ("Compagni" sarebbe troppo onore...); "Eseguite, belando commosse!! " .
Che rida, che ridano. Senza di noi.
VanillaFlower and one more user like this.
VanillaFlower likes this.
Acchiappaladri likes this.
solosole and one more user like this.
solosole likes this.
Tempi di Maria likes this.
Acchiappaladri
Magari il problema fosse solamente la non conformità al magistero di San Giovanni Paolo II. Qui si tratta di non conformità da tutta la Tradizione apostolica fino agli espliciti comandamenti evangelici di N.S. Gesù sull'adulterio.
antiprogressista and 4 more users like this.
antiprogressista likes this.
alda luisa corsini likes this.
DolceMente likes this.
VanillaFlower likes this.
Tempi di Maria likes this.
VanillaFlower likes this.