Francesco I
21K

Il papa dei mussulmani

Oggi all'Angelus Bergoglio ha parlato delle "tristi notizie sulla persecuzione della minoranza religiosa dei nostri fratelli Rohingya", gruppo musulmano del Myanmar, Paese guidato dal premio Nobel per …Altro
Oggi all'Angelus Bergoglio ha parlato delle "tristi notizie sulla persecuzione della minoranza religiosa dei nostri fratelli Rohingya", gruppo musulmano del Myanmar, Paese guidato dal premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi.
Bergoglio ha proseguito: "Vorrei esprimere loro tutta la mia vicinanza. Tutti noi chiediamo al Signore di salvarli e di ispirare gli uomini e le donne di buona volontà perché li aiutino e perché tutti i loro diritti siano rispettati".
Bene. Nel frattempo stiamo ancora aspettando, dopo anni, una sola parola di conforto e di sostegno per Asia Bibi e tutti i cristiani del Pakistan che si trovano nelle sue condizioni, perseguitati e violati in ogni diritto, così come per i cristiani vittime della repressione negli altri paesi musulmani e infine i cristiani perseguitati sotto i regimi comunisti (come la Cina).
Antonio Socci
it-it.facebook.com/19726832706071
Sancte Joseph
Chi sono i miei fratelli? Anche dei diritti di Charlie Gard dovevi ricordati all'Angelus!
Aracoeli
Ma nemmeno per errore cita i cristiani perseguitati. Aspetta e spera Antonio......