41:43
Gloria.tv
51828.1K
Burke: "Eines der traurigsten Dokumente der Kirchengeschichte" Kardinal Raymond Leo Burke am 4. November bei einer Präsentation des Buches "In der Wahrheit Christi bleiben" auf Einladung der "Una …More
Burke: "Eines der traurigsten Dokumente der Kirchengeschichte"

Kardinal Raymond Leo Burke am 4. November bei einer Präsentation des Buches "In der Wahrheit Christi bleiben" auf Einladung der "Una Voce Austria".
Vered Lavan shares this
64
S.E. Kardinal Raymond Burke.

In diesem Album sind wichtige Ereignisse, News & Aktionen und Interviews mit S.E. Kardinal Raymond Burke gesammelt. // In this album are collected important events, news & actions and interviews with H.E. Kardinal Raymond Burke.
3
Noticias de la Iglesia.

Noticias de la Iglesia.
frayjaider
can somebody tell me the name of the Spanish edition of that book?
Carlus shares this
1
12 - Treue Priester und Bischöfe.

in diesem Album soll die Möglichkeit gegeben sein, die Nachweise der im Glauben treue Hirten aufzufinden.
Felicity Bongailas
God bless Cardinal Burke and Bishop Athanasius Schneider! May the Lord help them to keep our True FAITH.
hiti
Liebe Freunde!

Bemüht euch, immer Freude zu haben, denn es steht dem Diener Gottes nicht gut an, vor seinem Bruder oder einem anderen Traurigkeit oder ein besorgtes Gesicht zu zeigen.
- Hl. Franziskus von Assisi

fg
Hiti
cyprian
Die Hinrichtung folgte auf dem Fuß - von Franz dem Barmherzigen! Knurrrr!!
Cristo Re dell"universo
Il “papa” Francesco appella gli uomini ad accettare il “marchio della bestia”
Ucraina, 30 settembre 2014
Ad aprile di quest’anno il “papa” Francesco ha fatto la dichiarazione che ha scioccato tutto il mondo! Bergoglio ha approvato e benedetto il “marchio della bestia” dicendo che RFID-chip sono la benedizione di Dio per l’umanità.
La citazione di Francesco: “Abbiamo studiato con attenzione la …More
Il “papa” Francesco appella gli uomini ad accettare il “marchio della bestia”
Ucraina, 30 settembre 2014
Ad aprile di quest’anno il “papa” Francesco ha fatto la dichiarazione che ha scioccato tutto il mondo! Bergoglio ha approvato e benedetto il “marchio della bestia” dicendo che RFID-chip sono la benedizione di Dio per l’umanità.
La citazione di Francesco: “Abbiamo studiato con attenzione la Sacra Scrittura e io posso chiaramente affermare che non c’è niente che minimamente congiungesse RFID-chip con il satanismo da qualsiasi punto di vista. Al contrario, queste tecnologie sono la benedizione da Dio stesso, consegnate all’umanità per risolvere molte malattie a livello mondiale”.
L’espressione di cosiddetto “papa” è il tradimento di Dio, massima bestemmia e menzogna. È evidente peccato contro lo Spirito Santo!
Bergoglio è falso profeta con lo spirito del mondo. I monaci ortodossi dal monte Atos ancora 20 anni fa nello spirito di Dio hanno detto una parola profetica avvertendo con insistenza dalla chipizzazione.
Inoltre, le indagini scientifiche degli scienziati a livello mondiale unanimеmente indicano che RFID-chip secondo tutte le sue caratteristiche corrispondono al “marchio di bestia” descritto nel libro dell’Apocalisse (vedi le indagini di dottor C.B.Sanders – trumpetministries.net).
Tutti sinceri cristiani che nella propria vita osservano la parola di Dio e tradizione apostolica vedono in RFID-chip il “marchio della bestia”. Anche se la Sacra Scrittura non parlasse del “marchio della bestia”, allora questo sistema satanico – che influenza la volontà dell’uomo e la schiavizza – fa dell’uomo uno robot controllato. Ogni uomo che accetta tale chip perde la propria libertà, la vita eterna e diventa lo schiavo del diavolo. E se dopo qualcuno avrebbe voluto uscire da questo sistema non potrà farlo. Il cristiano deve rifiutare l’impianto di chip con il numero 666 anche al costo del martirio.
Al termine del suo discorso Francesco in qualità del capo dello stato Vaticano ha rivelato a tutti il suo piano “gioioso”: realizzare l’impianto di RFID-chip (che viene inserito sotto la pelle della mano o della fronte) a tutti abitanti del Vaticano in modo obbligatorio. Una cosa simile non si è permesso ancora nessun presidente del mondo, e nemmeno Obama. Quindi, nessuno è anticristo in modo talmente radicale quanto lo è Francesco.
Nonostante suo pio imаge che mass media mondiali hanno creato a pseudo papa Francesco, i frutti della sua attività sono evidenti! Da quando è diventato il capo della Chiesa non si è pentito per i crimini di pedofilia e di omosessualità che avevano luogo e sono tutt’ora tra i sacerdoti, vescovi e cardinali. Al contrario, lui ha approvato l’omosessualità (vedi intervista a Francesco al bordo dell’aereo), e ora il “marchio della bestia” ha chiamato la benedizione di Dio e ha invitato tutti cattolici di accettare gl’impianti che è la strada diritta verso l’inferno.
La direzione con la quale Francesco guida la Chiesa Cattolica non è direzione di Cristo ma è di anticristo. Pseudo papa Francesco è uno dei precursori ed apostoli dell’anticristo! La sua meta è di ingannare maggior numero degli uomini e condurli verso la perdizione eterna.
Francesco è incorso in anatema di Dio: “se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema” (Gal. 1, 8-9).
Con questa lettera il Patriarcato Cattolico Bizantino nel Nome del Dio Trino avverte in coscienza ogni cattolico ed ogni cristiano: “Chiunque… riceve il marchio sulla fronte o sulla mano,… sarà torturato con fuoco e zolfo… per i secoli dei secoli…” (cfr. Ap. 14, 9-11). Chi avrà ubbidito all’apostata e all’eretico Francesco e si lascerà impiantare RFID-chip – SARÀ BRUCIATO COL FUOCO ETERNAMENTE!
Le dichiarazioni scioccanti che derivano dal Vaticano rivelano sempre di più che il Vaticano e la gerarchia cattolica contemporanea hanno deviato da Dio. Ogni vescovo e sacerdote non ricordi più durante la Liturgia l’apostata Francesco. Se non l’avrà fatto rivela con ciò la sua unità spirituale. Se non ricorderà più e per questo sarà espulso dalla struttura apostatica, quindi con un piccolo gruppo dei fedeli viva in clandestinità. Questa è la risposta alla domanda – che cosa fare. Se il sacerdote continua a ricordare il papa-apostata, i fedeli sono tenuti in coscienza rompere qualsiasi rapporto con tale sacerdote. Le Liturgie e i Sacramenti che amministra non sono validi davanti a Dio! Tale sacerdote ora sotto la guida dello spirito apostatico dello pseudo papa conduce le anime non verso il cielo ma verso l’inferno.
+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Timoteo, OSBMr + Metodio, OSBMr
Vescovo-segretario Vescovo-segretario

vkpatriarhat.org.ua/it/
Rosa de Sarom
God bless Cardinal Burke and Bishop Athanasius Schneider!
Rosa de Sarom
Germany is the Land of heretic Protestant, the Frankfurt school, Kahl Marx and communist.
The people isn't intelligent and they let always psychopath dominated them.
They would come back with slavery…The catholic church must take care with their intern enemy.
On Guard
Would it not be WONDERFUL to have Cardinal Burke and Bishop Athanasius Schneider as a team in the Vatican!!! How great the Catholic Church would be again!!!!!
guitarwoman
Danke Lieber Kardinal Burke für Ihren Mut und die Liebe zur Wahrheit und damit zu Gott! Sie sind ein großes Vorbild für uns Katholiken, wie man es so schnell nicht findet.
Sagen Sie weiterhin so mutig Ihre Meinung, darum bitte ich Sie von ganzem Herzen. Was Sie im Großen bewerkstelligen, versuchen wir Gläubigen Christen im Kleinen, so Gott uns die Kraft und Ausdauer, um Sein Kreuz mitzutragen, …More
Danke Lieber Kardinal Burke für Ihren Mut und die Liebe zur Wahrheit und damit zu Gott! Sie sind ein großes Vorbild für uns Katholiken, wie man es so schnell nicht findet.
Sagen Sie weiterhin so mutig Ihre Meinung, darum bitte ich Sie von ganzem Herzen. Was Sie im Großen bewerkstelligen, versuchen wir Gläubigen Christen im Kleinen, so Gott uns die Kraft und Ausdauer, um Sein Kreuz mitzutragen, gibt.
Gott segne Sie ganz Besonders, der Heilige Geist möge bei Ihnen sein in jedem Moment Ihres Lebens und Unsere Liebe Mutter Gottes halte den schützenden Mantel über Sie!
Die Herzen Jesu und Mariens mögen Sie stark und ausdauernd machen und der Liebe Gott soll Ihnen alles reich vergelten!

"Gott ist mein Licht"
Virgina
Danke Lieber Kardinal Burke für diesen Göttlichen Mut! 👏

Der Segen + des Vaters,
die Liebe + des Sohnes und
die Kraft des + Heiligen Geistes;
der mütterliche Schutz der Himmelskönigin,
der Beistand der heiligen Engel
und de Fürbitte der Heiligen
sei mit ihm und begleite ihn überall und allezeit.
Amen.
Pandora
Danke, Kardinal Burke. Wenigstens einer macht den Mund auf!
Mangold
Ein wunderbarer und aufrechter Gottesmann, danken wir Gott, daß ER ihm diese Stärke geschenkt hat. Endlich einer, der den Mut hat, sich dagegen aufzulehnen. Aufzulehnen gegen den Strom - gegen die Mehrheit - gegen die breite Straße. Gott segne ihn.
h.wolff
Das Auftreten von Kardinal Burke wurde am 10. Mai 2014 im Buch der Wahrheit vorausgesagt:

www.dasbuchderwahrheit.de/botschaften/2014/1126.htm
Marysagency
Weren´t there more speeches? Could you upload it, please? Thanks.

Thank You Kardinal Burke! My hero!!!!
PIUS13
Kardinal Burke for Pope!
Eremitin
Gott schütze Kardinal Burke 🙏 👏
fatherjasonworthley
Thank you for sharing this.