Giosuè
31,3K

15.08.2016 – IL CLERO COLPEVOLE

Io sono ancora con voi, ancora per poco. Molti alti prelati stanno per scacciarmi dalla mia sede apostolica. Già lo spirito dell’anticristo sta facendo la sua comparsa nelle sale del Vaticano. Lutero è in Argentina[1] e piano piano entrerà in Italia. Già si vedono gli “antipasti”. Il clero è diviso, la mia Chiesa è divisa, il gregge è smarrito. Non s’insegnano più i fondamenti della fede e della morale. La mia Chiesa è diventata luogo d’intrattenimento e dispensatrice di beni di sussistenza. La mia Chiesa sopravviverà anche a questo, ma molti Giuda stanno scavandosi la fossa. Presto interverrò con braccio potente e cadranno i traditori di Cristo che hanno impedito a molti di entrare nella vera fede[2]. Ora verrò a castigare questa generazione[3], soprattutto i pastori che come cani “muti”[4], hanno difeso se stessi e non il gregge, dato a loro in custodia.

Jesus

Immagine tratta:
commons.wikimedia.org/wiki/File:San_Michel…
www.paceneicuori.com

[1] Per Lutero in Argentina, qui si fa riferimento alla nomina di un protestante alla Direzione dell’Osservatore Romano in Argentina.
[2] «Guai a voi, dottori della legge, che avete tolto la chiave della scienza. Voi non siete entrati, e a quelli che volevano entrare l'avete impedito» (Lc 11, 52).
[3] «Mia sarà la vendetta e il castigo, quando vacillerà il loro piede! Sì, vicino è il giorno della loro rovina e il loro destino si affretta a venire. Perché il Signore farà giustizia al suo popolo e dei suoi servi avrà compassione» (Dt 32, 35-36).
[4]«I suoi guardiani sono tutti ciechi, non si accorgono di nulla. Sono tutti cani muti, incapaci di abbaiare; sonnecchiano accovacciati, amano appisolarsi. Ma tali cani avidi, che non sanno saziarsi, sono i pastori incapaci di comprendere. Ognuno segue la sua via, ognuno bada al proprio interesse, senza eccezione. “Venite, io prenderò vino e ci ubriacheremo di bevande inebrianti. Domani sarà come oggi; ce n'è una riserva molto grande”». (Is 56, 10-12)
Giosuè
@diacgb
www.pacenelcuore.com
"Non disprezzate le profezie; esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono". (1Ts 5,19-21). C'è chi nega l'evidenza stessa e si pone dalla parte dei nuovi farisei. La Verità è sempre più messa da parte e il libero arbitrio nel considerare la Parola di Dio come faceva Lutero è un metodo di quei pastori che riducono la Madonna a una donna di tutti i giorni, una donna …Altro
@diacgb
www.pacenelcuore.com
"Non disprezzate le profezie; esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono". (1Ts 5,19-21). C'è chi nega l'evidenza stessa e si pone dalla parte dei nuovi farisei. La Verità è sempre più messa da parte e il libero arbitrio nel considerare la Parola di Dio come faceva Lutero è un metodo di quei pastori che riducono la Madonna a una donna di tutti i giorni, una donna feriale, come fece don Tonino Bello e qualcuno di nostra conoscenza, con un titolo simile di un suo libro al comando nella Chiesa. Si vuole portar avanti una pastorale per demolire il dogma dell'Immacolata e con esso tutti i principi della fede e della morale, come se Dio fosse cieco, come se il male nel mondo non producesse nuovo male, come se le eresie non attirassero sdegno e ira da parte di Dio verso coloro che le propagano, non sapendo o fingendo di non saper, che queste sono produttrici di peccati, perché infrangono le leggi di Dio. Inoltre, chi sostiene anche una sola delle tesi di Lutero, incorre nelle scomuniche del Concilio di Trento. Ora vi sono pastori e altri prelati che obbediscono alle teologie che ormai la fanno da padroni nella Chiesa, e includono nella Chiesa le eresie protestanti al pari della Parola di Dio e del Magistero della Chiesa di 2000 anni. Ora si preferisce obbedire a questi cattivi maestri, questi cattivi interpreti della Parola di Dio, ma non a Cristo e al Magistero della Chiesa della tradizione Cristiana Cattolica Romana, per la quale molti nei secoli sono morti da martiri per difenderla dagli attacchi delle eresie protestanti.
padrepasquale
Diffido di questi oracoli!
diacgb
La fonte del messaggio?