Considerazioni su Sanremo 2021 e sulle immagini blasfeme

Di fronte al dolore, alla sofferenza, alle difficoltà che milioni di italiani vivono da un anno è scandaloso che la Rai, con i nostri soldi, con cinica parodia disprezzi ciò che, ancora per molti, è …Altro
Di fronte al dolore, alla sofferenza, alle difficoltà che milioni di italiani vivono da un anno è scandaloso che la Rai, con i nostri soldi, con cinica parodia disprezzi ciò che, ancora per molti, è un’ancora di salvezza, di speranza, di certezza reale: la Fede!
È sconfortante assistere al degrado del nostro patrimonio spirituale, morale e sociale.
E quelli che ci dovrebbero rappresentare dove sono? Cosa fanno?
Con questo andazzo abbiamo rotto e devastato la parte migliore dell’uomo e dei nostri giovani: la coscienza.
E la storia del male, della fatuità e della vacuità è così identificata con la nostra vita, soprattutto quella proposta dai social, da non renderli più riconoscibili!
È incredibile. Il Nulla venduto come qualcosa di "Artisticamente pensante"
Per fortuna nostra la quantità degli italiani che hanno abboccato a questo pseudo ritratto del bello, sono pochi rispetto alla popolazione… Nonostante l’affannarsi dei dirigenti della Rai a valorizzare l’evento ...
Un nostro volontario …Altro
Gesualda
Boicottiamo proprio la tv... La mia sta li giusto a prender polvere🤢🤢🤢
il vandea
Cattolici !! Boicottiamo in massa Rai 1 e fiorello. Ho cancellato dalla memoria della mia TV il canale di Rai 1 e mi propongo di non acquistare mai piu' nessun prodotto pubblicizzato da quell' empio. Sacerdoti , alziamoci in piedi ! Domenica prossima, nelle vostre omelie, diffondete tra i fedeli questa giusta e sacrosanta iniziativa.
Maria Rosaria Spina
E davvero scandaloso che l'uomo questa creatura divinamentecreata sta distruggendo la sua vera natura! Ed ha buttato il cervello nella spazzatura....risvegliamoci..
Mario Francescano Colucci condivide questo
18
Concordo