Clicks181
Fatima.
2
PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE 5G 🔻Installatore: "Non conosco il modo migliore per farlo... ma ho lavorato... collegando i tralicci 5G su torri come quella dietro di me nelle ultime settimane, …More
PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE 5G

🔻Installatore:

"Non conosco il modo migliore per farlo... ma ho lavorato... collegando i tralicci 5G su torri come quella dietro di me nelle ultime settimane, mentre tutti gli altri sono stati bloccati.

E non apriamo questi kit, perché
CI VIENE ESPLICITAMENTE CHIESTO DI NON FARLO...

Ma...forse è meglio...
la cosa migliore è che te lo mostro...

È un pezzo del kit 5G
C'è scritto COV-19 su di esso.

Non conosco davvero nessun prodotto di nessuna azienda che produce circuiti come questo...

C'è il marchio COV-19 su di esso.
Ma questo è ciò che dice il circuito....

Ovviamente, ho letto tutta quella roba online su COVID-19.

Ma perché stanno mettendo circuiti del genere in torri del genere.
Semplicemente non capisco".

La correlazione tra COVID-19 e 5G

P.s.: Wuhan è stata la prima città al mondo in cui si è sperimentata massivamente la tecnologia 5G. Proprio a partire dall'ottobre-novembre 2019.
Antimodernista
Serve per controllare la particelle magnetiche inoculate nel sangue dei 'vaccinati'. Possono far vibrare l'acqua del corpo in modo "wireless", già si poteva fare, ma non senza fili. Col 5g questo è possibile. Possono trasferire la memoria magnetica che "un qualcosa" lascia nell'acqua del laboratorio e mandarlo nelle nanoparticelle presenti nel corpo del vaccinato come una frequenza. Ad esempio …More
Serve per controllare la particelle magnetiche inoculate nel sangue dei 'vaccinati'. Possono far vibrare l'acqua del corpo in modo "wireless", già si poteva fare, ma non senza fili. Col 5g questo è possibile. Possono trasferire la memoria magnetica che "un qualcosa" lascia nell'acqua del laboratorio e mandarlo nelle nanoparticelle presenti nel corpo del vaccinato come una frequenza. Ad esempio ti possono inviare la vibrazione del campo magnetico dell'aspirina e il tuo corpo reagirebbe come se avessi inghiottito dell'aspirina. In teoria si potrebbe fare anche del bene, anzi chi lo inventò lo fece per il bene, per la salute. Ma evidentemente la scoperta è finita nelle mani sbagliate... Comunque l'ultima Parola sarà di Dio.
Fatima.
Purtroppo è così...