it.news
37,5K

Carneficina: statua di Nostra Signora piange lacrime di sangue il Venerdì Santo in Sri Lanka (immagini)

Questo Venerdì Santo, una statua di Nostra Signora ha pianto lacrime di sangue nella chiesa di San Filippo Neri a Katukurunda (Kalutara), Sri Lanka. Il diacono Nick Donnelly scrive sui social (21 aprile …Altro
Questo Venerdì Santo, una statua di Nostra Signora ha pianto lacrime di sangue nella chiesa di San Filippo Neri a Katukurunda (Kalutara), Sri Lanka.
Il diacono Nick Donnelly scrive sui social (21 aprile): "Ora sappiamo perché".
Le immagini sono state pubblicate su reddit.com (20 aprile) dall'utente "u/Adrianrj101".
La domenica di Pasqua, una serie di esplosioni ha colpito il Santuario di Sant'Antonio a Kotahena (Colombo), la chiesa di san Sebastiano a Negombo, una chiesa evangelica a Batticaloa, e cinque alberghi in tutto lo Sri Lanka, uccidendo oltre 200 persone.
La statua di Nostra Signora e la chiesa di San Filippo Neri, Katukurunda:
#newsZtxgykwymg
La Verità vi farà liberi
Il Papa Nero è troppo occupato a far invadere l'Europa dai Mussulmani per accorgersi che proprio i suoi fratelli Mussulmani stanno massacrando i Cristiani in tutto il mondo mentre il Cielo piange.
Laura Gafforio
🙏 🙏 🙏
Marziale
Oltre la morte fisica anche la morte spirituale fa piangere la Madre: ne sa qualcosa l’allegra gioventù occidentale ben rappresentata da chi trascorre la Pasqua e le sante Domeniche nella “casa del Grande Fratello”.