Massimo M.I.
126

Due Pianeti stanno per scontrarsi! - Colle del Buon Pastore Carbonia 23-10-2019

Carbonia 23-10-2019

ore 17.10

Una grande esplosione!
Due Pianeti stanno per scontrarsi!
Ecco che Dio si manifesta al mondo nella sua grande potenza!
Giungerà dal cielo un grande boato, tutto l’Universo lo avvertirà e sarà l’inizio dei dolori.
Il Signore interviene per mettere fine a questa vita di peccato, viene a risanare questa Umanità, viene a portare luce dove vigono le tenebre.
Figli miei, adorati miei, ecco, il vostro Dio si manifesta al mondo per risanare il mondo. Tuonerà il Cielo! Un grande boato sarà, e i cuori degli uomini lontani da Me si piegheranno, avranno terrore, si inginocchieranno, ma senza sapere che è giunta l’ora della loro fine.

Ho chiamato e richiamato questa generazione alla conversione, ho richiamato questa Umanità a Me. Ho chiesto carità e amore a Me. Ho chiesto aiuto a questa Umanità perversa, ho chiesto di tornare alla luce per godere della Luce Eterna, ma non tutti hanno compreso il mio richiamo, non tutti si sono prostrati a Me, alla mia Parola, hanno preferito seguire il proprio istinto, quello umano, quello che nulla dà.
Nulla otterrà l’uomo se confiderà in se stesso togliendo dalla propria vita il Dio Creatore, l’unico e vero Dio.
Oh, voi che Mi avete tradito!
Oh, voi che Mi avete ostacolato!
Oh, voi che Mi avete girato le spalle!
Oh, voi che Mi avete tolto quello che era mio! … a voi Io darò la giusta ricompensa, quella che meritano i traditori.
Sono invece orgoglioso di voi, figli miei, voi che piegate il vostro cuore alla sofferenza, voi che vi denudate di tutto il vostro possesso per Me, voi che Mi offrite la vostra vita perché il mio Progetto salvifico venga a compiersi.
Ponete attenzione a Me, figli miei, non guardate più le cose di questo mondo, vendete i vostri beni e seguitemi come Io vi chiedo, condividete con i vostri fratelli, aiutate Gesù in questo suo Progetto finale, affinché in voi discenda la sapienza di Dio, …la carità e l’amore di Dio! Offritevi per Me, per la salvezza dei vostri cari, dei vostri simili!
State frenando la mia Opera o voi che ancora possedete e non condividete: …quando Io chiamerò per nome non sentirete pronunciare il vostro, allora capirete il perché, ma sarà troppo tardi. Perderete ogni possesso terreno e perderete anche la vostra anima. Avete scelto di seguire voi stessi anziché Dio nella povertà e nella carità, anzi, avete tolto, a Me!

Questo disegno è su questa Umanità che ancora crede di poter superare da sola gli ostacoli di questa vita, di riuscire a combattere gli eventi. Oh, poveri illusi, il vostro cuore è veramente scuro, i vostri occhi hanno la cecità assoluta.
In verità vi dico che è giunta l’ora che Io, Dio, riprenda possesso di ogni cosa; …vi toglierò tutto, diverrete come i serpenti, striscerete sulla terra e ne mangerete la polvere.
Non siete graditi ai miei occhi, …non avete capito proprio nulla, avete sostenuto il vostro pensiero e avete abbandonato la Parola di Dio. Quello che Dio vi chiedeva, lo dovevate per Me, per la vostra stessa salvezza.
Oh, uomini di poca fede! Oh, uomini che avete creduto in voi stessi: cosa state attendendo che il cielo si oscuri e il fulmine vi cada addosso? Ravvedetevi in fretta, sono alle porte di questo intervento, il mondo sarà sommerso dalla mia ira: …chi è contro di Me non potrà avere il mio aiuto.
Satana sta contando il tempo, la sua gloria è finita.
Roma sta per cadere nell’abisso dell’Inferno con tutti coloro che hanno votato per altri dei, con tutti coloro che hanno preferito gli idoli di questo mondo dimenticando Dio, il vero e unico Dio, Me, il Dio Creatore.
Avverto questo popolo infedele di meritarsi la mia misericordia perché all’ultimo istante possa leggere nei loro cuori la vera contrizione per avermi offeso.
Soffierà lo Spirito Santo Amore, soffierà su tutti i miei figli, nuovi germogli dell’albero della Vita. Amate il vostro Dio e rispettatevi a vicenda, domani sarà il giorno della vostra risurrezione, preparate il vostro cuore all’incontro con il vostro Dio Amore.
Tutto è concluso! Il tempo è chiuso!
Dio È! Dio viene a salvare il suo popolo. Amen!
Benedizione e grazia a tutti i figli di Dio.