Clicks1.2K

Cile, bastardi comunisti distruggono chiese

Fatima.
10
Distruzione chiesa
sombrero
Sinceramente non ho parole, solo rabbia e pianto per queste immagini.
il vandea
Si sentono piu' forti di Dio. Che la Giustizia Divina possa dar loro la remunerazione dei loro crimini, in questa vita, e sopratutto nell'altra.
solosole likes this.
Diodoro
lanuovabq.it/it/il-bolivarismo-… Si fa riferimento al "Bolivarismo" di Evo Morales, Presidente della Bolivia appena fuggito dal Paese, autore e promotore di riti "religiosi" neopagani
@alfredo Umanamente la capisco... Ma Gesù ha dato l'esempio pregando per Giuda e per i suoi carnefici: "...amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, perché siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti. Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete?"... [Mt 5, 44-46]
Si, lei ha ragione, ma neanche violenta la loro volontà, come non violenta la nostra. Se vogliono far questo Dio non glielo impedisce.
Scelgono da che parte stare.
Dio li ama, ma loro non amano Dio. Non in questo frangente.
Si pentiranno? Chissà... Certa gente continua la sua folle corsa senza mai fermarsi a riflettere se esista qualcos' altro oltre al mondo in cui vivono.
Pietro81 likes this.
Gesù ci ha anche insegnato a pregare in questi casi:”Padre, abbi pietà di loro, perché non sanno quello che fanno”. Ma un giorno, quando il Signore verrà nella gloria, lo sapranno. Maranatha, vieni Signore Gesù!
Satana è il loro dio, li comanda. Poveri idioti. Vorrei che potessero vedere le loro anime.
solosole likes this.
alfredo
Da buon cristiano dovrei pregare per loro.
Beh, ahimè, non me la sento. Questa è carne da macero... Figli del diavolo...!!!!
solosole likes this.
È dura, ma dobbiamo pregare per la loro conversione.
Non credo sia così dura, si tratta di persone che hanno subito e subiscono torti da ogni parte, e nella sofferenza cercano, nell'unico modo possibile, di sopravvivere con la ribellione. Io trovo duro, invece, pregare per i grandi, per quelli che infliggono volutamente tali sofferenze.