Clicks794
Danilo Quinto
2

Il male non prevarrà - Danilo Quinto - 4 novembre 2020

L'esito del voto negli Stati Uniti è ancora in bilico e sembra che tutto sia affidato allo spoglio del voto postale, che dovrebbe avvenire entro tre giorni. Già questo fatto supera ogni previsione, perchè tutti i sondaggi davano sconfitto Donald Trump in maniera molto pesante. Il voto postale, in base alla legge americana, non ha una certificazione d'identità certa. Per questa ragione, Trump teme - e l'ha scritto nelle scorse ore sui mezzi di comunicazione - che ci possa essere un tentativo di inquinamento del voto.

Preghiamo insistentemente perchè questo non avvenga. La proclamazione della sua elezione è l'unica "arma" possibile, sul piano umano, per fermare un gigantesco disegno di origine diabolica condotto da elites e lobby di potere mondialiste contro l'intera umanità. Preghiamo anche perchè il popolo americano non venga fomentato da frange estremiste, che già nelle scorse ore hanno violentemente protestato a Washington contro Trump e che tutto si svolga pacificamente, senza violenza.

Ciascuno di noi può fare moltissimo, avvalendosi dell'unica "arma" che ha a disposizione: la Fede e la Preghiera. Rivolgiamoci ancora alla Santa Vergine Maria e chiediamo a Lei di proteggere l'America, l'Italia e il mondo intero dalle forze del Male, che stanno scatenando la loro battaglia finale. Sarà Lei che schiaccerà definitivamente la testa del serpente.

Non dobbiamo aver paura se vedremo di giorno in giorno accelerare la forza dei Potentati delle Tenebre, se vedremo il sole oscurato. Accendiamo candele benedette nelle nostre case e viviamo questo tempo come una grande purificazione. Dio permette il Male per un Bene superiore.

Diciamo a noi stessi e a coloro che ci circondano, parenti e amici, quello che non dicono i Pastori, che hanno perso, nella loro quasi totalità, la strada della bellezza del Bene: IL MALE NON PREVARRA'.

Potranno continuare ad isolarci gli uni dagli altri. Mortificare i nostri corpi. Perseguitarci. Eliminare tutte le nostre libertà. Allontanarci dai nostri cari (la distruzione della famiglia, così come l'ha voluta Dio sin dall'inizio, è uno dei loro obiettivi principali e la teoria del gender, che proprio in questo momento stanno imponendo per legge nel nostro Paese, serve a questo) e chiuderci in strutture che stanno già preparando. Raccontarci ancora menzogne su menzogne sui loro dati "scientifici", che sono in totale contrasto con quelli che diffondono scienziati liberi, che non fanno parte di alcuna task force e che non compaiono mai in televisione. Potranno non raccontare le cure che esistono. Impedire di curarci nelle nostre case con medicinali che hanno dimostrato la loro efficacia e costringerci ad essere tracciati. Tenere ancora secretati i “loro” piani. Marchiarci con un vaccino che non può esistere, perchè il Covid-19, a distanza di quasi un anno dalla sua comparsa, non è stato isolato in nessuna parte del mondo. Continuare ad impoverirci sul piano materiale, per provocare reazioni e rivolte. Privarci dei beni spirituali e innanzitutto del sommo bene della Santa Messa – riducendola ad una eretica pratica luterana – e dell'Eucaristia, imponendo a noi, indegni peccatori, di toccare con le nostre mani il Corpo Vivo e Vero e Nostro Signore. Aggiungere paura a paura, utilizzando l'arma del terrorismo islamista contro le nostre chiese, i nostri sacerdoti, le nostre città.

Quello che non potranno MAI fare è sottrarci la nostra anima, creata a immagine e somiglianza di Dio e che appartiene solo a Lui. Abbandoniamoci con fede alla Sua volontà e confidiamo in un Suo intervento immediato.

____________________________________

Se volete acquistare il mio ultimo libro, "Maria e il serpente", scrivete il Vostro indirizzo all'email pasqualedanilo.quinto@gmail.com. La donazione e' di 18 euro. Si puo' effettuare con:

- PAYPAL, al link PayPal.Me;

- BONIFICO su carta POSTEPAY intestata Pasquale Quinto

IBAN IT 54 Y 36081 0513820 1764601769 (Codice BIC/SWIFT PPAYITR1XXX per i versamenti dall'estero)

- RICARICA da un tabaccaio o alle poste su carta POSTEPAY intestata Pasquale Quinto numero 5333 1710 7086 6807 - Codice Fiscale QNTPQL56B10A662I
ferralex
N.S.dellaGuardia
Preghiamo!
La guerra sta attraversando le fasi più salienti. Che Dio ci assista, e protegga Trump ed i suoi cari.