alda luisa corsini
Beh, proprio "forza" a Enzo Bianchi non mi sentirei di augurarglielo. Preferirei che andasse in pensione e si tacitasse.
N.S.dellaGuardia
No comment.
fidelis eternis
Sempre così, lungo tutta la storia umana: i rivoluzionari, disobbedienti e ribelli, una volta giunti al potere pretendono obbedienza cieca e assoluta, dimenticando che prima predicavano la ribellione come virtù, necessità storica ineludibile. Dimostrano così di essere figli ed emuli d Lucifero, il disobbediente per antonomasia, col suo Non Serviam, e come lui sono menzogneri ed omicidi ( vedasi …More
Sempre così, lungo tutta la storia umana: i rivoluzionari, disobbedienti e ribelli, una volta giunti al potere pretendono obbedienza cieca e assoluta, dimenticando che prima predicavano la ribellione come virtù, necessità storica ineludibile. Dimostrano così di essere figli ed emuli d Lucifero, il disobbediente per antonomasia, col suo Non Serviam, e come lui sono menzogneri ed omicidi ( vedasi la vicenda covid e vaccini...,)
Christoforus78
Il Vaticano dei disobbedienti a Cristo, ai dettami di Dio, alle richieste della Madonna, quale tipo di obbedienza può richiedere?