it.news
1992

Vescovo irrazionale sul Covid attacca preti non vaccinati

I preti non vaccinati non potranno più svolgere attività pastorali, ha decretato il vescovo di Teano, Giacomo Cirulli, 69, il 9 gennaio. Lo stesso prelato radicale proibisce ai non vaccinati, preti, …Altro
I preti non vaccinati non potranno più svolgere attività pastorali, ha decretato il vescovo di Teano, Giacomo Cirulli, 69, il 9 gennaio.
Lo stesso prelato radicale proibisce ai non vaccinati, preti, diaconi, religiosi e laici, di distribuire la Comunione. Il decreto legalistico conclude con il mantra di Francesco: «Farsi vaccinare è un atto d'amore».
SteveKirsch.substrack.com (9 gennaio) evidenzia lo studio effettuato nel novembre 2021 da Kyle A. Beattie su 145 paesi, che ha dimostrato che i vaccini contro il Covid causano più casi di Covid per milione (+38% negli USA) e più morti per Covid per milione (+31% negli USA).
Il giornale Lyons-Weiler, uno studio di Harvard e il fondo Lancet, tutti indipendenti tra loro, hanno raggiunto le stesse conclusioni.
Foto: Giacomo Cirulli, © wikicommons, CC BY-SA, #newsAkcausdszq
_Rosetta
L'inferno esiste anche per i preti e i vescovi. I Sacramenti non sono di proprità del prete ma sono stati istituiti da Nostro Signore per aiuto e conforto delle anime, ed i preti ne sono i ministri. Nulla può giustificarne la sospensione.