Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Clicks1.7K

Kabbalisti ricevuti in Vaticano di Pierre-Alain Depauw

Ogni giorno porta una nuova serie di tradimenti da parte di colui che attualmente occupa il trono papale.
Ed ecco un nuovo esempio: alla fine di ottobre 2019, Papa Francesco ha ricevuto una delegazione del Kabbala Center di Los Angeles, che gli ha offerto una traduzione in inglese del Tikkunei Zohar.
Nel giudaismo, il Talmud è il libro composto dai commenti dei rabbini sulla Torah – il Pentateuco – e sugli altri libri delle Scritture. Il Talmud pretende di seguire la legge di Mosè e gli altri precetti morali e canonici biblici.
Lo Zohar, che significa “splendore”, pretende di essere l’espressione dello splendore di Dio visto da Mosè, che si riflesse sul suo viso quando scese dal monte Sinai. Lo Zohar pretende di fornire le vie mistiche per raggiungere la gloria di Dio; esso è alla base della Kabbala ebraica: un insieme di norme esoteriche e di pratiche segrete del giudaismo.

Il libro “Tikkunei Zohar” intende spiegare o correggere le pratiche confuse dello Zohar.
La sua traduzione in inglese è stata patrocinata da Sandra Gering: kabbalista che la si è vista abbracciare Papa Francesco in piazza San Pietro.
Lei è la responsabile della rilegatura del libro, mentre la copertina del libro - con il suo “albero di luci”, un insieme di dieci sfere luminose che rappresentano la divinità come è concepita dalla Kabbala - è opera di Leo Villareal; l’involucro d’argento in cui il libro è contenuto, ad imitazione delle tavole di Mosè, è opera di Ghora Aharoni.
........................................................................

..............................................................................................
Una copia dell’opera è stata offerta alla Biblioteca Vaticana, mentre un’altra copia più facile da trasportare è stata consegnata personalmente a Francesco dalla kabbalista Sandra Gering.

Nella biblioteca di New York si trova un pannello con la spiegazione del Tikkunei Zohar.

.......................................................
In conclusione, ricordiamo che la kabbala è stata condannata dalla Chiesa cattolica: con un decreto dell’Inquisizione ai tempi di San Pio V (1566), e con la bolla Cum Hebraeorum di Clemente VIII (1593). La condanna colpisce il Talmud e tutti i libri kabbalistici.

Pierre-Alain Depauw

medias-presse.info
studer
Vi è una notevolissima tradizione di cabala cristiana che ha un valore molto importate da non trascurare in alcun modo. Va in ogni modo valorizzata per scorgrvi le tracce della Santissima Trinità ed evangelizzare, si pensi ai grandi protagonisti della cabala cristiana come Pico della Mirandola, Paolo Riccio, Pietro Colonna Galatino, il cardinale protagonista dell'importante V. concilio …More
Vi è una notevolissima tradizione di cabala cristiana che ha un valore molto importate da non trascurare in alcun modo. Va in ogni modo valorizzata per scorgrvi le tracce della Santissima Trinità ed evangelizzare, si pensi ai grandi protagonisti della cabala cristiana come Pico della Mirandola, Paolo Riccio, Pietro Colonna Galatino, il cardinale protagonista dell'importante V. concilio Lateranense Giovanni Aegidius da Viterbo, Giorgio Veneto (Zorzi), Agrippa di Nettesheim, Arcangelo da Borgonovo, Luis de Leon e Giovanni Pistorius,
Cf. l'articolo: it.wikipedia.org/wiki/Cabala_cristiana
N.S.dellaGuardia
Anche i kabalisti ora!
Gli manca solo la patente nautica per lo Stige ed è a posto.
Ma forse scopriremo che ha pure quella...
alda luisa corsini
😀
Marziale
Ottimo: fanno parte della prima Bestia apocalittica.
Apocalisse: la prima e la seconda Bestia. Una ipotesi.
Se non si capisce questo non si può capire l'intera escatologia cristiana.
Comprendendo questo l'escatologia cristiana viene completamente illuminata a giorno: è la chiave che ne apre la porta.
Marziale
fedext
In compenso Cesco I predica incessantemente la conversione ecologica: press.vatican.va/…/00171.html
Deus Magna
Perchè fate finta che lo scisma non sia in atto? Perchè vi ostinate a discutere con Satana? Quale interesse avete nel prodigarvi nel dialogo con chi ha abiurato la fede? Chiunque, ha tradito sia anatema. Uno solo è il Signore Dio: nostro Signore Gesù Cristo insieme al Padre e allo Spirito Santo. Lasciate che il morti seppelliscano i loro morti. Voi siete parte della carne viva della Chiesa. …More
Perchè fate finta che lo scisma non sia in atto? Perchè vi ostinate a discutere con Satana? Quale interesse avete nel prodigarvi nel dialogo con chi ha abiurato la fede? Chiunque, ha tradito sia anatema. Uno solo è il Signore Dio: nostro Signore Gesù Cristo insieme al Padre e allo Spirito Santo. Lasciate che il morti seppelliscano i loro morti. Voi siete parte della carne viva della Chiesa. Guardate oltre con gli occhi della fede. Ecco, il Signore sta per venire, dopo la passione della Chiesa, in tutta la sua potenza. Ammirate dentro di voi l'opera dello Spirito e gustate il trionfo del Cuore Immacolato di Maria. Non udite i predicatori dell'abominio e disprezzate coloro che prodigano per giustificare le opere del Maligno.
il vandea
E' veramente il successore di Giuda.
Roby_73
@padrepasquale cortesemente, una curiosità: di tutto quello che ha detto o fatto Bergoglio in questi anni, esiste qualcosa che lei non condivide o condanna?
Roby_73
@padrepasquale cortesemente mi può rispondere?
Gaetano2
Roby_73, ancora non ha risposto sulla questione delle distruzione e cacciata dei religiosi cattolici, quelli che pregano e agiscono secondo i dettami della Chiesa. Ripete pappagallescamente slogan vuoti. Però è interessante perché manifesta la vuotaggine degli idolatri di don Ciccio. Gli occorrerebbe un po' di "apertura mentale"...
padrepasquale
Macchè tradimenti!!! Un po' di apertura mentale oggi è di dovere. La Chiesa ha abolito l'Indice.
Spera
Padrepasquale, si vergogni. La Kabbala è esoterica. Anche in cose così palesi e chiare contro Dio lei approva. Si vergogni.
Massimo M.I.
" un po' di apertura mentale oggi è di dovere." 🤨
Stat Crux
@padrepasquale, dica un po': anche il Crocifisso e la Santa Vergine immersi nell'urina da un "artista" fanno parte della sua apertura mentale?
fedext
La neochiesa ha abolito il peccato, altroché indice. Liberitutti!
alda luisa corsini
Adesso in Chiesa parlano di fragilità umane: quanta "misericordia" 🤨 ...
Francesco I
@padrepasquale
Bravissimo, ha perfettamente ragione! Occorre apertura mentale, non bisogna essere rigidi come ci insegna il Gran Maestro Bergoglio. Sugli altari mettiamo una mucca crocifissa (vedi foto) Facciamo un presepio
con personaggi sodomitici (vedi foto) come fece Bergoglio, adoriamo gli idoli amazzonici(vedi filmati). Frequentiamo anche i maghi e le streghe, come fa bergoglio!
Poi un …More
@padrepasquale
Bravissimo, ha perfettamente ragione! Occorre apertura mentale, non bisogna essere rigidi come ci insegna il Gran Maestro Bergoglio. Sugli altari mettiamo una mucca crocifissa (vedi foto) Facciamo un presepio
con personaggi sodomitici (vedi foto) come fece Bergoglio, adoriamo gli idoli amazzonici(vedi filmati). Frequentiamo anche i maghi e le streghe, come fa bergoglio!
Poi un giorno ci troveremo tutti nello stesso luogo, insieme agli eroi di Bergoglio, godremo del patimento eterno insieme a Lutero ed a Giuda Iscariota !
Sancte Pie V, ora pro nobis !