Se qualcuno si toglie la mascherina? "Stop alla Messa!" – Parola di vescovo
L'arcivescovo di Seattle (USA) Paul Dennis Etienne, 61, ha chiesto ai suoi preti "di interrompere la Messa se qualcuno si toglie la mascherina."
Ecco lo slogan: "Niente mascherina, niente Messa." Don Jay DeFolco, parroco della Croce Santa a Lake Stevens ha fatto questa rivelazione su Twitter.com (25 dicembre).
Se i vescovi fossero altrettanto severi sulla liturgia e sulla dottrina della Chiesa, la crisi mortale della Chiesa finirebbe entro poche settimane.
Pastore che afferma che in Paradiso non vanno gli astemi. Poche ore dopo questa affermazione si è sentito male. È forse questo un castigo per le sue affermazioni? video.corriere.it/…2c-4769-11eb-be4b-d2afc176960b
Forse a qualcuno è sfuggito che c'è la TV. Sì, lo sappiamo che la TV è "cattiva", ce lo disse già Padre Pio, ma forse c'è un'eccezione? Va bene, anche se ci fosse un'eccezione, nessuno lo saprà, perché usano canali che nessuno guarda, quindi è inutile insistere... Va bene, ma se esistesse un canale che invece "fa eccezione"? Ok, potrebbe anche essere, ma se non si sa il numero del canale, siamo persi, son troppi ormai!! Va bene, ma se il canale avesse un numero facile da ricordare (anche se da un evento di per sé negativo), allora? Potremmo fare questa benedetta "eccezione", che confermerebbe comunque la regola? Va bene, il canale sarebbe, di numero, diciamo il 68 (sessantotto), almeno attualmente. -- Alla maggioranza degli Italiani sarà sfuggita un'occasione micidiale di conoscere concretamente di cosa sia il NATALE del SIGNORE in modo genuino, autentico, semplice, purissimo, naturale, bellissimo, incantevole!!! Hanno trasmesso sul canale 68 LA SANTA MESSA DEL SANTO NATALE 2020 con uno dei pochi Sacerdoti non fuggiti dalla Chiesa Cattolica! Vedere per credere: youtube.com/watch?v=A74WbdUwuEM