Clicks1.2K
it.news
25

Cardinale Müller: vescovi tedeschi pro omosessuali "non normali"

Il cardinale Gerhard Müller ha criticato una dichiarazione unanime dei vescovi tedeschi, che dice che l'omosessualità è "normale".

Secondo Müller, "normale" sarebbe se i vescovi fossero fedeli alla loro promessa di consacrazione e "non insegnassero nulla di non tramandato".

Müller ha detto a Die-Tagespost.de (11 dicembre) che i vescovi respingono come un mantra la discriminazione degli omosessuali, senza affrontare la questione di cosa significhi "discriminazione", quali criteri applicare alla "discriminazione" e alla "sua percezione", chi ha il diritto di definire la "discriminazione" al punto di collegarla a conseguenze legali.

Il cardinale sottolinea che i vescovi tedeschi non sono riusciti a comprendere che i tempi sono cambiati, perché oggi è la critica all'omosessualità che viene discriminata e svilita, come "predicazione criminale di odio", "omofobia" da parte di "Farisei".

Foto: Reinhard Marx, Gerhard Müller, © Mazur, CC BY-SA, #newsWbtgwfobwi

Suari likes this.
N.S.dellaGuardia
Niente è normale in questo pandemonio creato ad arte
Suari likes this.
tyrondavid and one more user like this.
tyrondavid likes this.
Maurizio Muscas likes this.
nolimetangere
Certo che non sono normali.
Dio creò Adamo ed Eva, non Adamo1 e Adamo2, o Evo1 e Eva2.

Questo scbhfo di chiesa sodomita e propagandista dell' omosessualismo è opera di Satana che si diverte con loro dandogli il trastullo a cui sono avviziati pur di far sfasciare la Chiesa, perchè diciamolo, la gente se ne schifa e quindi si allontana.. che deve andare a fare in chiese di omosessuali? Non …More
Certo che non sono normali.
Dio creò Adamo ed Eva, non Adamo1 e Adamo2, o Evo1 e Eva2.

Questo scbhfo di chiesa sodomita e propagandista dell' omosessualismo è opera di Satana che si diverte con loro dandogli il trastullo a cui sono avviziati pur di far sfasciare la Chiesa, perchè diciamolo, la gente se ne schifa e quindi si allontana.. che deve andare a fare in chiese di omosessuali? Non rispettano il Signore, non credono, etc etc..
Questa Chiesa omosessuale non è la Chiesa di Cristo, per cui urgono dimissioni di costoro.
nolimetangere likes this.
mjj75 shares this.
😫