58:34
telebene
291
TELEBENE, la Televisione Spirituale cristiana, presenta: Vivere la Speranza 28 settembre 2021. San Francesco d’Assisi e la Porziuncola A pochi giorni dalla solennità di San Francesco d’Assisi, Telebene …Altro
TELEBENE, la Televisione Spirituale cristiana, presenta: Vivere la Speranza 28 settembre 2021. San Francesco d’Assisi e la Porziuncola

A pochi giorni dalla solennità di San Francesco d’Assisi, Telebene, la televisione Spirituale Cristiana, ripropone un reportage realizzato alcuni anni fa a Santa Maria degli Angeli, presso Assisi.

Fra Emanuele Gelmi dell’Ufficio Comunicazioni - Media dei Frati minori dell’Umbria parla del Santo d’Assisi e del luogo più importante del Francescanesimo: la cappella della Porziuncola con l’annesso convento dei frati minori francescani. Da questa Oasi dell’infinito Francesco d’Assisi è volato al cielo il 3 ottobre 1226.
Dopo il video, il programma prosegue con il Vangelo di Domenica 3 ottobre 2021, XXVII Domenica del tempo ordinario, che sarà preceduto e seguito dalle relative riflessioni.
Quindi, il Terra Santa News, il contenitore di video realizzati dal Christian Media Center di Gerusalemme. Racconta la Terra Santa attraverso la sua storia, la fede, cultura e attualità, permettendovi di conoscere e mirare la Terra del quinto Vangelo: quella percorsa da Gesù durante la sua Missione. Questa settimana: un video sulla Bibbia, la parola scritta che Dio, rivelandosi nella storia umana, ha fatto risuonare nel tempo attraverso le parole dei profeti, di Gesù e degli Apostoli. A Gerusalemme la celebrazione della Festa dei Tabernacoli, che dura sette giorni. È il ricordo della permanenza degli ebrei nelle capanne nel deserto del Sinai. Queste ed altre notizie arricchiscono il Video del Terra Santa News.

Telebene, la Televisione Spirituale: una finestra aperta sulla luce di Dio.
telebene.it