Clicks1.3K
it.news
6

Nostalgia: Nuova conferenza episcopale dell'Amazzonia proclama terrore e oscurità, vogliono aiutare "Madre Terra"

Il 26/29 giugno, durante una "assemblea su Zoom", i vescovi della zona amazzonica hanno creato una ennesima conferenza episcopale transnazionale: la Conferenza Episcopale dell'Amazzonia".

Il Presidente del gruppo è il Cardinale Claudio Hummes, 85, che alla sua veneranda età cerca ancora degli incarichi.

Per l'occasione, i prelati hanno sfoderato i soliti slogan, come "il pianto della terra e dei popoli indigeni" e "la nostra casa comune" e hanno proclamato il loro messaggio di terrore e oscurità sulla terra, che è "devastata e distrutta".

Poi hanno cercato di "rispondere al pianto dei poveri e di Madre Terra". Tuttavia, ai poveri interessa ben poco dei vescovi dell'Amazzonia e preferiscono andare dalle sette Protestanti.

Il fine ultimo del gruppo è "mettere in pratica" il documento finale del sinodo per l'Amazzonia, cioè introdurre sacerdoti sposati, con una struttura Protestante della Chiesa.

La speranza è ancora quella di trasformare l'Amazzonia in una "testa di ponte" per la Chiesa universale, anche se il coronavirus ha rubato loro la scena. Tutti gli altri vescovi adesso sono saltati sul carro del coronavirus dimenticandosi dell'Amazzonia.

#newsWnvamiezjh

N.S.dellaGuardia
"Il Presidente del gruppo è il Cardinale Claudio Hummes, 85, che alla sua veneranda età cerca ancora degli incarichi..."
È tutto detto.
Il presagio
Tiene il pannolone . È già un bell incarico.
pjocaaj
Sarebbe esattamente quello che dice Cristoforus78 : strumentalizzare i poveri... sacrificare loro sul altare della ideologia marxista... Sicuramente questi ideologi se ne fregano de tutti i poveri; quello che conta è ottenere i suoi meschini interessi.
Il presagio
Chi sarebbe?
Christoforus78
Strumentalizzare poveri ed indigeni è proprio del pensiero massonico illuministico. Ormai i vertici della Chiesa sono quasi tutti nelle mani di uomini del nemico, infilltrati che ne vogliono minare le fondamenta.
il vandea
Fuori chi apostati dalla Chiesa Cattolica. Cominciando dal loro falso profeta.