Clicks2K
it.news
1

Forum per la Vita a Roma: le persone vanno all'inferno per i peccati sessuali

L'annuale Forum per la Vita di Roma è avvenuto giovedì e venerdì a Roma. VoiceOfTheFamily.com ha pubblicato i discorsi.

Il cardinale Burke ha fatto appello per una "resistenza in larga scala all'immigrazione islamica". Ha sottolineato che non c'è bisogno di scienziati spaziali "per vedere cosa è successo in Europa".

Ha criticato anche l'idea di un governo unico globale, che "sarebbe, per definizione, totalitarista", paragonandolo alla Torre di Babele.

Il cardinale olandese Eijk ha definito la contraccezione un male intrinseco, confermando che i Cattolici che usano contraccettivi "non possono ricevere la Comunione"

John Henry Westen, Capo redattore di LifeSiteNews.com, si è opposto all'affermazione che "l'inferno è vuoto", perché questo trasformerebbe Cristo in un bugiardo.

Don Kevin Reilly O.P. ha detto che "l'omosessualizzazione del sacerdozio" è stata "al cuore" del malessere della civiltà occidentale.

Il cardinale lettona Jānis Pujats, 88, ha detto in un messaggio video che la famiglia è "razziata" da Satana, che è il più "gran rapinatore" che utilizza il riconoscimento degli pseudo-matrimoni gay, che Pujats ha definito una "parodia vuota del matrimonio".

Ha sottolineato che i peccati sessuali sono il primo motivo per cui le persone vengono condannate.

Foto: Raymond Burke, Willem Eijk, © LifeSiteNews.com, #newsCamszpghbh
mjj75 shares this
2K
🤐