Clicks75

PACE I VOI!PACE NEI VOSTRI COURI,FIGLI MIEI.

Carbonia

Sono Gesù, il Risorto, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Sono qui con mia Madre, vengo a ringraziarvi tutti per quello che avete fatto per Me, per questa missione speciale.
Le Opere di Dio sono sempre contrastate dagli uomini che non credono, da coloro che sono contro Dio, …e qui sono in parecchi a contrastare questa Mia Opera.
Ma, non abbiate timore, sorridete a tutti, guardate tranquillamente le persone negli occhi, non voltate le spalle a nessuno, andate fieri, Dio è con voi.
Benedite sempre nel Nome Santo di Gesù. Abbracciate il mio popolo santo, confortatelo dite loro che Gesù è ormai alle porte di questa Terra, che presto Si manifesterà nella sua Gloria e attirerà a Sé tutti i suoi figli.
La Luce del mondo è per essere nel mondo! …La Luce del mondo torna ad illuminare la Terra! …Viene a squarciare la tenebra! Viene a rimettere in piedi la sua Chiesa!
Quella che Satana ha fatto cadere a causa di uomini deboli, uomini che si sono allontanati dalla Verità, che hanno preferito le cose del mondo invece che quelle Sacre.
Gesù è amore infinito, Gesù ama, Gesù perdona, ma è anche un Dio Giusto! …Deve essere Giusto nel suo compito: …“nel mandato che il Padre Gli ha dato per riportare questo popolo alla salvezza”
Gesù oggi torna per riprendere tutti i suoi figli in Sé, …li caricherà sulle sue spalle e li porterà nella sua Gloria al Padre suo che è nei Cieli. Ci riuniremo tutti e saremo una Cosa sola nel Padre, tutto incomincerà nuovo, …da capo!
Figli miei, il Paradiso è per essere riaperto ai figli di Dio, la Terra è per essere rinnovata, questo mondo è per essere cambiato totalmente.
Cancellerò dalla faccia della Terra il Serpente Antico, lo legherò all’inferno, egli sarà impotente, mai più potrà danneggiare i miei figli, la sua sofferenza sarà eterna. Ha voluto continuare la sua vendetta nei miei confronti cercando di strapparmi i figli, distruggere ogni cosa che Io ho creato ma, il suo tempo è finito, sta per essere legato definitivamente all’inferno.
Ancora un poco figli miei, il tempo è ormai concluso, attendo solo l’ultimo atto ignobile da parte dei traditori per intervenire sulla mia Chiesa.
Anticiperanno la mia venuta mia Madre e l’inviato: …annunceranno lo scisma e inizieranno la missione dando lustro alla Vera Chiesa di Cristo Gesù, il Signore. Prepareranno la via del ritorno a Colui che tornerà nella sua Gloria: …il Figlio di Maria! Il Figli di Dio! L’Unico e vero Dio!
Glorificate il mio Santo Nome con il vostro amore a Me, donatemi il vostro cuore, il vostro si sincero, non cercate nulla in più, tutto vi darò di quello che il mondo vi ha negato, la vostra vita sarà eterna nella felicità assoluta dell’Amore. Vi benedico e vi abbraccio, vi poso nel mio Sacro Cuore.
Figli miei state nella fedeltà assoluta a Me. Non siate traditori ma uomini di fedeltà assoluta al vostro Dio Amore. Avanti il tempo è qui concluso, inizia ora la vera missione con Maria Santissima per la definitiva battaglia contro Satana.
Alleluia figli miei, alleluia! Gioite o stelle dell’Amore, gioite, perché per voi ora iniziano le meraviglie di Dio!!!
Lodatemi sempre, glorificatemi nel vostro cuore.
La vostra vita sono Io!… La vostra speranza sono Io!
Il vostro Tutto sono Io! …Io sono il vostro Cibo Perenne.

Avanti, figli miei, avanti senza paura!!!!!!!!!!!

Glória Patri et Fílio et Spirítui Sancto.
Sicut erat in princípio, et nunc et semper et in sǽcula sæculórum. Amen.