Fatima.
1286

La dottoressa Viviane Brunet sui bambini dagli occhi neri

La dottoressa Viviane Brunet sui bambini ibridi dagli occhi completamente neri, frutto delle inoculazioni.
La dottoressa Viviane Brunet ha fatto riferimento ai bambini che nascono con caratteristiche molto particolari: gli occhi neri sono la loro caratteristica più particolare, oltre al fatto che possono tenere il capo eretto a due giorni dalla nascita e camminare dopo i due mesi di età. Questo è un prodotto della sostanza mutagena che viene iniettata nelle persone.

Orwell City riporta di seguito le parole del Dr. Brunette.

VIDEO e ARTICOLO: ORWELL CITY: Dr. Viviane Brunet on black-eyed babies

Intervistatore: Questa settimana ti ho visto anche in qualche video con dei bambini con occhi tondi, molto grandi, completamente neri. Erano bambini?

Dott.ssa Viviane Brunet: Sì.

Intervistatore: E cosa succede a loro? Sono alterati fisicamente?
Dott.ssa Viviane Brunet: Sì. Sì, è allora che abbiamo una coppia che era stata inoculata prima dell'unione dell'ovulo e dello sperma. Quando sono stati inoculati. È mutageno. Produce mutazioni nel genoma umano. Quando quelle persone — quella coppia già vaccinata — hanno concepito, è allora che nascono, è quando nascono bambini transumani con caratteristiche diverse da un normale essere umano. Il loro bulbo oculare è tutto scuro. Non hanno la congiuntiva, che è la parte bianca dell'occhio. Alzano e tengono il capo eretto due ore dopo la nascita. Camminano quando hanno due mesi. È un'evoluzione totalmente diversa da un normale essere umano. Inoltre c'è un video che abbiamo visto ovunque. È diventato virale e solo chi non fa nessuna ricerca non se ne rende conto.

Intervistatore: Ed è un dato di fatto che questi bambini sono più numerosi del normale, tanto per cominciare. E poi, sono il prodotto dell'inoculazione dei sieri.

Dott.ssa Viviane Brunet: È certamente il risultato di una mutazione genetica causata dai cosiddetti vaccini. Certamente.

Si riscontra il 6000% in più di aborti. Quei bambini che raggiungono il termine della gestazione e sopravvivono, non sappiamo come vivranno.

Sappiamo che hanno caratteristiche diverse. Ma non sappiamo come vivranno. Se saranno più forti, più intelligenti, connessi all'Internet delle cose, come ha detto Piñera — il presidente del Cile, e Boris Johnson — voglio dire... non lo sappiamo.

Avranno la capacità di riprodursi? Non lo sappiamo. Vivranno due o dieci oppure vent'anni? Non è dato sapere. Sono organismi transgenici, come l'uva che mangiamo tutti, che non ha semi. Quindi, molto probabilmente, quando questi piccoli raggiungeranno l'età riproduttiva, saranno sterili. Infatti, con una semplice inoculazione, molti uomini stanno perdendo la loro fertilità e le donne stanno perdendo i loro cicli normali. Gli studi si riferiscono al 60-70% con forte sanguinamento, con crampi e coaguli che rendono le donne inabili; oltre all'enorme quantità di tumori dell'endometrio e della mammella che si osservano nelle donne vaccinate.

ORWELL CITY: Dr. Viviane Brunet on black-eyed babies
Chi è come Dio Nessuno È come Dio shares this
4