it.news
21,3K

Deragliamento: TV di stato belga promuove uomo che vuol diventare "suora"

Un uomo belga di 46 anni, che ormai si veste da un anno come una donna e ha cominciato a farsi chiamare “Eefje” Spreuters, finge di voler "entrare" in un convento femminile. Questa affermazione non …Altro
Un uomo belga di 46 anni, che ormai si veste da un anno come una donna e ha cominciato a farsi chiamare “Eefje” Spreuters, finge di voler "entrare" in un convento femminile.
Questa affermazione non è stata abbastanza ridicola da impedire alla TV di stato belga (Vrt.be) di "riferirla".
Con la saliva che usciva di bocca, Vrt.be ha divulgato la miscela di Spreuters che "dovunque mi registro, le suore sono entusiaste, ma non è permesso dalle regole".
Un'altra finzione di Spreuters che Vrt.be ha preso come oro colato: "L'Ordine delle Povere Clarisse e dei Trappisti non sapeva se potevo entrare".
Spreuters dice di essere "cresciuto in modo molto religioso" e di voler entrare in un monastero "da tutta la vita", una bugia negata dal fatto che ha già avuto 25 anni nel passato per farlo, ma non l'ha fatto.
Per rendere la sua storia malsana ancor più grottesca, Vrt.be racconta agli spettatori che Spreuters vuole chiedere a Francesco il permesso. Se il permesso non arriverà, "intende" avviare un …Altro
N.S.dellaGuardia
Si chiama grimaldello...
Fatima.
Come si vede che ha la vocazione!!!