Fatima.
37

Affrettiamo insieme il tempo della Pace, la vera Pace di Dio!

Giornata di preghiera in onore della Madre di Tutti i Popoli, trasmessa sabato 28 maggio in diretta da Amsterdam. Partecipate numerosi! Consultate il sito www.theladyofallnations.info

Ecco il programma:

9:00
Adorazione eucaristica / Rosario
10:00 Conferenza del Padre Paul Maria Sigl (prima parte), con proiezione di foto e di brevi video con citazioni ed esempi tratti dalle vite dei santi, per mostrare come Dio agisce nella Chiesa e nel mondo.
10:50 Pausa
11:00 Seconda parte della conferenza
11:45 Pausa pranzo
14:00 Adorazione eucaristica / Rosario
14:30 Continuazione della conferenza (terza parte)
15:30 Ora della Divina Misericordia meditata seguita da una pausa.
17:00 Santa Messa, culmine della Giornata, celebrata da Mgr Jan Hendriks, vescovo di Amsterdam, concelebrata da Mgr Jozef Punt.

Anche se le apparizioni a Ida Peerdeman ad Amsterdam non sono riconosciute, la devozione alla Signora di Tutti i Popoli è stata autorizzata dalla Congregazione per la Dottrina della Fede così come la diffusione dell’immagine e della preghiera. L’immagine illustra la maternità universale della Vergine Maria, che vuole radunare attorno a Suo Figlio tutti i popoli. La preghiera che la accompagna è una preghiera trinitaria per domandare con Maria la grazia di essere “preservati dalla corruzione, dalle calamità e dalla guerra”.

Consultate il sito www.theladyofallnations.info e fatelo conoscere!
Uniamo i nostri sforzi e le nostre iniziative per essere, con Maria, degli operatori di pace!

Suor Emmanuel +