Fatima.
1442

QUALI 6 MILIONI DI MORTI?

...

IL VERO NUMERO DI MORTI DI GUERRA È SPECIFICATO IN QUESTO DOCUMENTO ORIGINALE DELLA “CROCE ROSSA TEDESCA”, ESATTAMENTE 271.301 IN TUTTO!

IL RESTO SONO SOLO BALLE, BALLE COME I MORTI DEL COVID19!!!

NOTIZIE VERE:

LE LISTE DEI MORTI IN GUERRA COMPRENDEVANO MOLTISSIME PERSONE ANCORA IN VITA! LINK AL VIDEO CHE INCASTRA I BALLISTI (Libera Espressione)
Don Andrea Mancinella
Beh, la realtà non è facile da trovare, e il numero esatto forse non si saprà mai.
Comunque è vero che i famosi "sei milioni di morti" ebrei durante l'ultima guerra sono diventati una specie di 'dogma' intoccabile da parte di molti ebrei (non tutti, però) che non può essere messo in discussione da nessuno. DEVONO PER FORZA ESSERE STATI SEI MILIONI ESATTI, non uno di meno, e dire che furono 5.999.…More
Beh, la realtà non è facile da trovare, e il numero esatto forse non si saprà mai.
Comunque è vero che i famosi "sei milioni di morti" ebrei durante l'ultima guerra sono diventati una specie di 'dogma' intoccabile da parte di molti ebrei (non tutti, però) che non può essere messo in discussione da nessuno. DEVONO PER FORZA ESSERE STATI SEI MILIONI ESATTI, non uno di meno, e dire che furono 5.999.999 sarebbe "ANTISEMITISMO"...
Un po' come oggi gli pseudo 'vaccini' anti-Corona virus, che DEVONO PER FORZA essere ottimi ed efficaci anche quando sono, come sono in realtà, delle vere e proprie ciofeche.
E devono,quegli ebrei, essere PER FORZA stati uccisi nelle camere a gas: guai a dire che sono stati impiccati o fucilati, NO! Solo le CAMERE A GAS, E BASTA. DOGMA anche questo.
Gesù, Maria SS.ma, san Giuseppe, salvateci voi che soli potete farlo!
Eremita della Diocesi di Albano