demaita
62.1K

AIFA: Speranza sperava... nei morti...

Cercavi delle prove sul grande inganno? Questa a mio avviso é davvero “GROSSA”!! Si tratta della PROVA PER ECCELLENZA che indica al di fuori di ogni ragionevole dubbio la TOTALE CONSAPEVOLEZZA di chi “sta facendo vaccinazioni”…. Per comodità * vi metto il link di riferimento al sito ufficiale AIFA.gov.it.
Se qualcuno avesse dei dubbi, faccia pure la sua ricerca personalmente su Google inserendo le parole, AIFA, Governo, Rapporto di sorveglianza n.5 del 27/5/2021 Scaricate e conservate questo documento UFFICIALE in PDF e poi andate a leggervi le pagine
25 e 26* e leggerete con i vostri occhi: si tratta delle “loro previsioni” e cioè i “decessi attesi” quindi, ne più e ne meno di ciò che “si aspettavano”. Ergo ciò che “sapevano” benissimo sarebbe potuto succedere… e che probabilmente succederà.
Un breve sunto: Per la PRIMA DOSE dalla vaccinazione si aspettavano 2.034 morti nella fascia 30-69 anni e 13.511 morti nella fascia 70+ solo nella PRIMA SETTIMANA.
Nella seconda settimana invece si aspettavano 4.069 morti nella fascia 30-69 anni e 27.022 morti nella fascia 70+.
Per la SECONDA DOSE invece si aspettavano 660 morti nella fascia 30-69 anni e 10.127 morti nella fascia 70+ solo nella PRIMA SETTIMANA.
Nella seconda settimana si aspettavano invece 1.319 morti nella fascia 30-69 anni e 20.255 morti nella fascia 70+.
Quindi il totale di ciò che “si aspettavano” è di ben 54.697 decessi!
Avete capito bene? SI ASPETTAVANO CINQUANTAQUATTROMILASEICENTONOVANTASETTE MORTI! E naturalmente tutto questo senza considerare tutte le reazioni avverse gravi e, ultimi ma non ultimi gli EFFETTI A LUNGO TERMINE tutt’ora totalmente sconosciuti!!! Ripeto, trovate tutto scritto in modo inequivocabile su questo Rapporto UFFICIALE Governativo a pagina 25 e 26. APPURATE, VERIFICATE, SALVATE, SCREENSHOTTATE, CONDIVIDETE, INFORMATE E… TUTELATEVI.
Per quanto mi riguarda ho salvato e certificato tutto questo post in ogni modo possibile, (anche tramite screen shot certificato) e, poiché NON CONTIENE NULLA CHE VADA CONTRO “LE REGOLE” di questo social, in quanto contiene ESCLUSIVAMENTE INFORMAZIONI UFFICIALI, ACCESSIBILI A TUTTI, COMPROVATE E VERIFICABILI, DIFFIDO SIN D’ORA E FORMALMENTE I “CONTROLLORI DI FACEBOOK” a cancellarlo/oscurarlo poiché in tal caso adirò le vie legali! Infine invito tutti coloro che ne hanno voglia, di comunicare quanto sopra esposto anche a tutti i mezzi di informazione ufficiali e convenzionali, magari direttamente tramite i conduttori televisivi ed i giornalisti più conosciuti, ad esempio inondandoli di e-mail di richiesta spiegazioni.. facendo così in modo che non possano mai dire “non sapevo”…

aifa.gov.it/…15190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_5.pdf
da: maurizioblondet.it/speranza-spera-nei-morti/ 5/12/2021
warrengrubert
Chiamiamoli con il loro nome:
ASSASSINI!
N.S.dellaGuardia
Speranza è l'ultim* a morir*, i primi siam* noi**:(
Da un geroglifico che troveranno sul muro di un campo di concentramento tra qualche secolo...
Brigate Rozze
secondo me bastano 10 anni per la stigmatizzazione perpetua di certi ceffi odierni alla speranza, bassetti e compagnia cantando.
Riccardo Giachino
Incredibili i carichi di castighi che gravano su alcuni personaggi !
AvisObservans
Gli ultimi saranno i primi.