Clicks1.5K
it.news
4

Madre prega, prete chiama la polizia

Don Gary Ziuraitis ha chiamato la polizia quando avvisto una donna, madre di 11 figli, che pregava privatamente con alcuni membri della sua famiglia, nella chiesa della Madonna del Perpetuo Aiuto a Kansas City, Missouri (USA).

La madre ha detto a RestoringTheMedia (3 novembre, sotto) che anche se la chiesa era vuota, il sacrestano ha urlato loro perché non indossavano la mascherina.

Ziuraitis - anche lui senza mascherina - si è avvicinato al gruppo pretendendo che se ne andassero dalla Chiesa oppure che indossassero la mascherina, ma loro si sono rifiutati.

Uno Ziuraitis arrabbiato ha poi chiamato la polizia, che ha fatto notare che far mettere la mascherina non faceva parte dei compiti di polizia. Tuttavia, su richiesta del prete, la polizia ha chiesto alla famiglia di andarsene.

La madre ha detto che per sei settimane nessun negozio di Kansas City le aveva chiesto di indossare una mascherina.

#newsMmizborbah

Gaetano2
Nessuna sorpresa. Non solo a Kansas City ci sono falsi preti, spesso, da certi commenti, mi viene il sospetto che anche su questo sito ce ne sia qualcuno.
Christoforus78
Gli anticristi invadono la chiesa. Credono in coronavirus ma odiano i fratelli e detestano Cristo.
Diodoro
Ansiosissimi di poter dire "Nessuno ci possa rimproverare per aver segnato una contrapposizione fra la Chiesa e lo Stato!". Più realisti del Re, più scientisti degli scientificos, più laici dei laicisti, più naturalisti dei Massoni.
Protagonisti del tentativo di soffocare lo Spirito Santo, dissolvere la Chiesa, far dimenticare Gesù Cristo
alda luisa corsini
Complimenti, sempre meglio...